Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 9 novembre 2011

Bea "Novembre"

Ecco lo Snowman di Bea!!!!
Bea ci scrive: "Buongiorno care  merle e palline  …. devo dirvi che essendo una innamorata dello "scarecrow"  ho veramente gioito della sfilata di ottobre.
Il tema scelto per novembre mi cade come un “guanto” …. Ed ecco perche tutto l’ anno realizzo le decorazioni per le porte dei nostri uffici e siccome sono sempre in anticipo con i tempi, prevenendo che qualcosa  non mi permetta finire, ho appena ultimato "l’inverno". Il progetto è un pò un “innesto” guanto con snowman di Reneè Müllins mentre il paesaggio è di Monika Brint (che adoro !). Buon fine settimana ! Bea"
Direi che l'innesto guanto ti è venuto benissimo....
complimenti per la scelta!!!!!

9 commenti:

ale ha detto...

Complimenti, è davvero un progetto bellissimo!!!!
ciao
ale :)

NuX ha detto...

Bel Mix !! Bravissima!
Bacio NuX

* Milvi * ha detto...

Innesto coi fiocchi, Bea!!!
brava!!!
baci
Milvi

Franca ha detto...

mi piaceeee!!! adoro quel guantino è stato il primo progetto che ho dipinto da sola
bellissimo il tuo mix!!!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Quant'è carino e dolce questo pupazzotto che sbuca dal guantino! sei stata in gambissima a inventarti questa combinazione.
Ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Bello bello il tuo snowman...il mix è riuscito perfettamente...
Bravissima!!!
Un abbraccio
Monica

Giselda ha detto...

i tuoi lavori sono sempre ben fatti e curati nei particoli.
Brava

Giselda

annalabirba ha detto...

bel mix e molto originale, complimenti!!
baciuz anna

CRISTINA ha detto...

BELLO BELLO BELLO !!!!!!!
E' troppo simpatico quello Snowman che fa capolino dal guanto !!!
E il paesaggio di Monika Brint è meraviglioso.
Complimenti !!!