Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 1 agosto 2011

Katia "Luglio"

Ed ora ecco il PAL di Katia
Katia ci scrive: "Ciao Merline e ciao Palline! Ufficialmente in attesa delle ferie vi mando il mio 'velocissimo' vaso gattoso della Monika Brint, un doveroso ringraziamento per l'ispirazione va alla mia compare di facebook Nux!!! Ci si vede dopo le vacanze, un bacione a tutte! Katia"
Anche i gattoni della Brint
questo mese vanno alla grande!!!
Belli, belli ... comare Nux
ti ha ispirata bene!!!

8 commenti:

NuX ha detto...

Grazie grazie! Clap Clap Clap a Katia che ha dipinto un bel gattone.. d'altra parte c'era d'aspettarselo questo mese, invasione di gattoni Mullins e Brint.. =)
Un bacio NuX

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ma quanto sono carini e spiritosi questi gattoni!
Ciao

Anonimo ha detto...

Belli belli belli!!!!!
Mi sto sempre più appassionando a questa Monika Brint che non conoscevo!!
Complimenti!!
Un abbraccio
Monica

katia ha detto...

mi piace assai!!!!!!!!!!!!! katia

Grazia ha detto...

è bellismo il tuo gattone!!!
concordo con Monica, anch'io non conoscevo monica brint e devo dire che mi piacciono proprio tanto i suoi gatti.
ciao
maria grazia

* Alessia * ha detto...

Son contenta che la Brint sia piaciuta , xchè trovo che sia molto brava e i suoi progetti molto originali....e brava la Katia!!!!!
Kiss
Alessia

Unknown ha detto...

bellissimo, è il fratello più bello del mio.....

CRISTINA ha detto...

BELLISSIMO KATIA !!!
Grande l'idea di pubblicare tutti i dettagli del tuo vaso ... merita davvero.
Adoro tutto ciò che è contornato ... adoro Monika !!!
E tu l'hai dipinta benissimo.
Ps Coraggiosa e perfetta la scelta del colore di sfondo !!!