Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 31 luglio 2011

Natascia "Luglio"

E' arrivato anche il gatto "sfuggente" di Natascia
Natascia ci scrive: "Ragazze  io non so più che fargli a ‘sto gatto… non sta fermo un attimo e le foto sono pessime… forse avrei dovuto far fuori l’uccellino?? Comunque questo è il risultato: un bel gattone nero dal musetto decisamente monello che probabilmente riconoscerete tutte perché lo stile della Renée Mullins è inconfondibile! Grazie per tutto quello che state facendo, che non è poco; so di non gratificarvi molto con la mia partecipazione perché non sono molto attiva ma in questo periodo non ho proprio lo spirito giusto. Però vi seguo sempre perché è una gioia per gli occhi vedere tutti questi lavori postati…complimenti a tutte! Un abbraccio merle!"
Suvvia Natascia,
 non mi sembra poi così male 'sta foto,
non pensare nemmeno per scherzo di far fuori l'uccellino,
sei matta dire a me di queste cose?!?!!!!
Un abbraccio anche a te e ...
... vedi di cambiare umore
 ti vogliamo in forma per il prossimo tema!!!!

5 commenti:

CRISTINA ha detto...

ECCOLA !!!!! E brava la Naty che anche questo mese ce l'ha fatta !!!
Bravissssima e perfettisssima ... qua però c'è il rischio di ripetersi, devo trovare altri complimenti per il prossimo PAL.
Un abbraccciooooo !!!!

* Alessia * ha detto...

Ed ecco il gatto sfuggente!!!!!!!!!
La foto va benissimo non fare la pelumina Nat....!!!!!
Tra tutti i gatti della Reneè è il mio preferito, io l'ho fatto alto 80 cm e fa bella mostra in camera del mio cucciolo....brava bel lavoro...ezzzzzzzzzzezzzzzzzzzzzzzezzzzzzzzzz...ahhahhahhahhaha
kisssssssssssss
Alessia

Anonimo ha detto...

Bello il tuo gattone "sfuggente"!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

katia ha detto...

favoloso è veramente favoloso, complimenti!!!!! katia

Grazia ha detto...

invece io trovo che ti è venuta proprio bene sia la foto sia il gattone!! adorabile!!!
ciao
maria grazia