Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 3 agosto 2011

Sabina "Luglio"

Ora tocca a Sabina
Sabina ci scrive: "Ciao  a tutte ... mi vergogno un po'... ma il lavoro che ho iniziato non sono proprio riuscita a finirlo e non penso di finirlo per il 5 mattina ... allora ho rispolverato un gattone che avevo fatto ... mi scusate? Fra un po' mi raccolgono col cucchiaino ... faccio dalle 10 alle 12 ore al giorno ... un bacione a tutte ... e scusate ancora Sabina"
Sono altre le cose 
che devono far vergognare a questo mondo
non certo queste, Sabina!!! Tranquilla!!!
Con Settembre vedrai che riprenderemo
tutte pimpanti alla grande!!!
Buona estate!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il tuo gattone e non c'è proprio nulla di cui vergognarsi
Bel lavoro!!
Un abbraccio
Monica

* Alessia * ha detto...

Ma che vergognarsi di cosa?
Tranquilla che va bene così...ti aspettiamo per Settembre
kiss
Alessia

Sabina ha detto...

grazie a tutte....

CRISTINA ha detto...

BELLISSIMO SABINA !!!!!
Molto country e molto Estivo !!!
Ma il cappello di paglia l'hai aggiunto tu?
E' PERFETTO.

CIAO CIAO