Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 30 aprile 2013

Milva "Aprile"

Milva
Eccomi!!! Scusate, ho "aravanazzato" una ghirlanda così, come viene viene rovinando tutto il progetto, l'idea che avevo era ben diversa, ma proprio non ce la facevo a non pubblicare il PAL e quindi l'ho finito in fretta e furia col poco tempo che ho in questo periodo... e si sa la fretta è cattiva consigliera!!! Il progetto è di Michelle Krieger tratto dal libro "Chelle's - Country Clutter too... All for you!"  Vabbè verranno tempi migliori e domani si riparte con il nuovo tema... A presto Pal-line!!! Ciao Milva

7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ma va va va! la solita perfezionista!
Non conosco il progetto originale ma a me il tuo lavoro piace. Forse la ghirlanda è un pochino essenziale, ma il risultato complessivo è davvero gradevolissimo.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Risultato ottimo! Non hai rovinato proprio niente...anzi... dai, dai....domani nuovo tema e vedrai che sarà tutto diverso! Complimenti come sempre!
Un abbraccio
Monica

color&brush ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bea del Sud ha detto...

E' indiscutibilmente bello !!!
Forse non è come lo volevi, ma a nostri occhi è bellissimo.Le tue finiture,pennellate, scelta di colori !!! il tocco prim... bravissima !
Bea

Sabrina ha detto...

Bello questo progetto,non conoscevo questa artista. Per me sta bene anche la ghirlanda,ma ti capisco,se uno non si sente soddisfatto,non c'è niente da fare. Accetta di cuore tutti i complimenti!!!
Ciao. Sabrina

Unknown ha detto...

Ma no dai, cosa dici?!!! E' bellissima!!!!
Ciao
Roberta

Countrygal ha detto...

Me e' molto bello Milva, anche se magari la tua idea era diversa a noi ci piace cosi'!

Baci
Fulvia