Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 28 aprile 2013

Moca "Aprile"

Moca
Moca ci scrive:"Care Merle e care Palline, il progetto di questo mese l'ho dipinto qualche tempo fa, per Natale, (pattern Doc Creative). Mi ero ripromessa di fare tutti progetti nuovi per questo Pal, anche per trovarmi a buon punto con i regali all'arrivo delle feste, ma questo mese proprio non ce l'ho fatta. Per gli stessi motivi non ho commentato, ma vorrei fare i complimenti a tutte voi, per i progetti belli e originali che avete dipinto! Spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi mesi. Un abbraccio. Monica"

5 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Molto carino e simpatico il tuo Rulph !!! Brava !
Bea

Anonimo ha detto...

Veramente bella questa ghirlanda, sei riuscita a dare una tridimensionalità che mi piace tanto, come mi piace tanto la renna ed anche il particolare della neve sul cartello. Brava!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

Che carina, brava!!!
Ciao
Roberta

Countrygal ha detto...

Graziosissima la tua ghirlanda Moca, trovo bellissimo il Babbino appeso cosi'. Brava.

Baci
Fulvia

* Milvi * ha detto...

Bella questa ghirlandina!!! Sembra davvero un periodo difficile per molte di noi, però confido nell'arrivo di tempi migliori, ne sono certa!!!
baci
Milva