Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 24 aprile 2013

Kiky "Aprile"

Kiky
Kiky ci scrive: "Ciao a tutte! eccomi puntuale al nostro appuntamento con una ghirlanda che a me piace molto e a cui ho dedicato molto tempo e impegno. Il progetto di Chris Thornton-Deason si chiama "Sing a glad song", ma, siccome ho modificato un poco il disegno originale (togliendo il libro dei canti per continuare la ghirlanda) e ho "convertito" i colori Delta a modo mio, mi sono anche permessa di cambiare il titolo, rendendolo ancor più natalizio, perché... che Natale è senza una carola di Natale? Lo sfondo forse andrà rivisto, dato che l'heritage brick a tinta unita non mi soddisfa in pieno, ma, considerando le dimensioni piuttosto grandi del lavoro e gli impegni familiari e professionali che mi attendono, penso che per ora resterà così. Se intanto qualcuna di voi ha qualche idea da suggerirmi, mi farà molto piacere. I miei complimenti a tutte le Pal-line che hanno realizzato delle ghirlande molto belle e varie. Arrivederci al mese prossimo! Ciao ciao! Kiky"




11 commenti:

Sabrina ha detto...

E' simpaticissimo questo progetto. Molto ben fatto. Bravissima.
Ciao. Sabrina

Unknown ha detto...

cappero è bellissima !!!!!questa artista non la conoscevo proprio,ma è il bello del pal ,mi insegnate sempre cose nuove .grazie!!al prossimo mese ciao .

Bea del Sud ha detto...

Molto bello Kiky, si vede un gran lavoro, i dettagli come le foglie poi è un' immagine che trasmette gioia ! Bravissima.
Bea

nicoletta ha detto...

Bellissimo, ricco di particolari, mi piace molto
Ciao ciao
Nicoletta

* Milvi * ha detto...

Che bello Kiky, complimenti gran lavoro!!!
Baci Milva

Anonimo ha detto...

Bello, bello, bello! 3 volte bello! come gli snowmans...un gran lavorone, ma il risultato è ottimo. Mi piacciono i colori, i sorrisi, la ghirlanda...tutto!! Molto brava!
Ciao
Monica

Donatella ha detto...

Molto bello, gran lavoro!!!! Mi piace moltissimo....anche lo sfondo!!! Bravissima
Donatella

lapecountrydesigns ha detto...

Ciao Kiky, la tua ghirlanda è molto bella! A me non dispiace anche così...eventualmente potresti mettere negli angoli ancora dell'agrifoglio, magari a ciuffetti di 3 foglie con qualche bacca.
Al prossimo PAL!
Ciao
Laura

Unknown ha detto...

Favolosa Kiky!!!
Ciao
Roberta

Giselda ha detto...

Bellissima, kiky sei bravissima
Giselda

Countrygal ha detto...

Cara Kiky troppo troppo simpatico questo progetto, sono assolutamente amorevoli questi omini di neve, un petit tresor!

Baci
Fulvia