Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 22 settembre 2012

Nux "Settembre"

Nux
Nux ci scrive: "Ciao Palline, "Autunno con zucca" era il tema di questo mese e per me Autunno=Halloween senza alcun dubbio: zucche, streghe, pipistrelli, ragni e chi ne ha più ne metta... Ah già, anche dolcetti/scherzetti e per chi mi segue sul blog sa cosa intendo! I dolcetti dello scorso anno sono stati davvero spettacolari in tutti i sensi, gusto e forma! (Clap Clap mi do la pacca sulla spalla da sola!! hihihi! Brava NuX !!! )
Ho deciso di dipingere questi ornaments tratti dall'ultimo libro di Holly Hanley e chiaramente con tutti i glitter che ho a casa secondo voi quale colore mi manca? il nero .. ovvio: quello che serve per i pipistrelli.. ma poco importa perchè devo dire che mi piace anche l'effetto argentato, danno un tocco di luce in più.. e allora??? che problema c'è ?? i miei pipistelli la sera di Halloween andranno a ballare in discoteca !!! ahahahahahahahahah !!!
Al prossimo mese allora... e se il tema è quello che penso e spero io, farò i salti di gioia... e non sarò la sola !!! Un bacio NuX"
 

14 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quanto mi piacciono, allegri e spiritosi per un Halloween tutto divertimento!!! Ma cosa ne sai del prossimo tema?... voglio sapere anch'io.... aaaah la curiosità è femmina!!! ;-D
Ciao
Roberta

Bea del Sud ha detto...

Bellissimi, divertenti, originali !!! molto NUX !!!!
Un forte abbraccio !
Bea

Anonimo ha detto...

Troppo divertenti ma soprattutto ben realizzati!!! I colori sono splendidi e sicuramente i tuoi pipistrelli faranno un figurone in discoteca la notte di Halloween ;o)
Un abbraccio
Monica

nicoletta ha detto...

Stupendi, sei braviissima i colori sono eccezionali!!

Barby ha detto...

I pipistrelli con la febbre del sabato sera..che spasso!!! Queste decorazioni sono trooooppo forti..brava Nux!
Ciaooo
Barby

RoXanna ha detto...

NUX sono spettacolari i tuoi pipistrelli!!!!!mi piacciono moltissimo e dipinti molto bene!!! complimenti!!!!
Rosanna

Bianca ha detto...

simpaticissimi sia i pipistrelli, i fantasmini, le ranocchie....insomma....tuttooooo!!
ciaoooooooooo
Bianca :-)

Giselda ha detto...

Se tutti i pipistrelli fossero come i tuoi, allora piacerebbero anche a me.
Un lavoro allegro e colorato e ben fatto.
Ciao Giselda

Marta ha detto...

Simpaticissimi i tuoi ornaments!!!
Belli belli...mi piacciono proprio tanto!!!!
Brava ^_^

CRISTINA ha detto...

Belli i Fantasmini ... dolcissima la Ranocchia ... MA A ME MI FA MORIRE IL GATTO NERO !!!!!
Sta sicuramente soffiando dalla paura !!!
Bellissimo Manu !!! Super nuovo e dipinto alla grande !!! (WOW x la luce nella prima zucca !!!)
Bravisssssima !!!

Anna ha detto...

Ma che bellllliiiiiiiiiiiii!!!perfettissimi per la festa americana più colorata e divertente!!!Bravissima Nux!!
Baciotti Anna

Countrygal ha detto...

Spiritosa come sempre cara Nux! progetti divertentissimi, coloratissimi e bellissimi (adoro il gatto!!)

Baci
Fulvia

Dona ha detto...

Sono stupendi!!!! Le zucche, i pipistrelli... tutto... molto molto halloween! Fantasticooo!!!!
Complimenti Nux

Sonia ha detto...

troppo simpatici :)