Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 28 settembre 2012

Bianca "Settembre"

Bianca
Bianca ci scrive: "ciao a tutte e bentornate!
"Pant pant"... son quasi arrivata all'ultimo minuto e ... non è da me! Comunque il tema di settembre mi è piaciuto molto, mi sono divertita a sfumare questo bel progetto di Karen Wisner, anche se all'inizio con solo le basi fatte un pò acquerellate non mi soddisfava particolarmente. Poi, dopo aver lasciato decantare il progetto, l'ho ripreso con più enfasi e verve e stavolta.... mi piace! a presto. ciaoooooooooooooooo. Bianca"

7 commenti:

Marta ha detto...

Bello bello bello!!!
Hai fatto proprio un ottimo lavoro :)
Un abbraccio
Marta

Bea del Sud ha detto...

Le difficoltà dei lavori si Karen sono conosciuti ! pero il tuo lavoro è venuto bellissimo.
Bea

Barby ha detto...

Bellissimo non c'è che dire!
Ciao
Barby

Unknown ha detto...

Bellissimo lavoro, molto luminoso!
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

...a me invece piacciono le basi acquarellate ^^ E mi piace il tuo lavoro!
Brava Bianca!!!

Anonimo ha detto...

Che belle sfumature di colore!!! Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Countrygal ha detto...

Brava Bianca, hai usato i colori in trasparenza ed il risultato e' davvero bello.

Baci
fulvia