Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 15 maggio 2012

Cristina "Maggio"

Cristina
Cristina ci scrive: "Ecco arrivato anche il mio lavoretto per il Pal di Maggio 2012 !!! Oggi ho potuto dedicarci la mattinata ("grazie" al tempaccio che è arrivato stanotte), così "fatto e spedito". E' un appendino WELCOME preso da "Favourite Friends di Terrye French", (un disegno del 1996 in un libro del 1997), la prima cosa che mi ha colpita sono i colori, poi c'è un Gatto Rosso (B) e ovviamente l'ORSA, che sono io !!!!!!! Ahahahahah !!! Il progetto si chiama FAVORITE FRIENDS BOX ed è dipinto su una scatoletta porta-primule, con addirittura le istruzioni per costruirla ... Terrye era mitica già 15 anni fa ...
Quanto tempo ... come chiedevo anche a Milva su FB, voi cosa facevate nel 1997? Io pasticciavo con la pasta di sale ... e crocettavo un pochino. Bene, ora preparo i pennelli per il corso di Shara (sarà in Italia per i prossimi due week end, a San Bonifacio - VR e a Montepulciano - SI) ... Ci sarà qualche pal-lina? E' sempre bello incontrarsi di persona !!!!!
CIAOOOOO. Cris"

15 commenti:

Rosarita ha detto...

è uno splendore !Un progetto simpatico.....con quel bel micione

Cristiana ha detto...

Terrye vecchio stile è sempre bellissima! io nel 1997 non ero affatto craffettosa, ho cominciato a dedicarmi alla pittura quando avevo TomTom nella pancia. Io sarò da Shara a San Bonifacio, ci vedremo?

Unknown ha detto...

Me che progetto simpatico, è davvero molto diverso da quelli che Terrye fa adesso, allegro e pieno di colore, mi piace!!! Per me il 1997 è stato un anno indimenticabile, unico e bellissimo: gravidanza e parto del mio unico figlio! ;-)
Ciao
Roberta

Bea del Sud ha detto...

Incantevoli personaggi per questo appendino !
Bravissima.
Bea

Barby ha detto...

totalmente bellissimo!!! Io nel 97 non avevo ancora scoperto il meraviglioso mondo del country..avevo appena conosciuto mio marito e quindi ero molto impegnata a fargli gli occhi dolci!!!
un bacio
Barby

Bianca ha detto...

ciaoooo! bellissimo Cri!
nel lontano 1997 mi dedicavo al punto croce e iniziavo i miei "nidi di polvere" come li chiama un mio amico e cioè pasta di sale (che quando s'impolvera!) ma soprattutto ero impegnata giorno e notte con Giorgia nata nel 96. Non sapevo ancora dell'esistenza del country painting!
Cristiana e Cristina: ci vediamo da Shara sabato!!!
ciaooooooooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Dunque dunque...nel 1997...aiuto!! Credo che come te pasticciassi con la pasta di sale, poi con il decoupage...poi finalmente sono stata fulminata dal country painting ed ho abbandonato il resto...Bellissimo questo progetto e bravissima a dipingerlo!! Adoro i vecchi progetti di Terrye!
Un abbraccio grande
Monica

Giselda ha detto...

Nel 1997.......i miei figli erano agli studi superiori e io con un po' di tempo libero come tante di voi era tra punto croce e decupage lontana ancora dal mondo country.
Mi spiace essere cosi' lontana altrimenti sarei venuta ancora ad un corso con Shara, bellissimo!!!!!!
Bellissimo,lavoro
Giselda

NuX ha detto...

Ciao Cri, non posso che farti i miei complimenti, sai che adoro Terrye old Style! Nel 97 non sapevo nemmeno cosa fossero gli Hobby, la mia giornata si divideva fra lavoro,pallavolo 5 sere alla settimana e moroso/amici alla domenica heeheheh !!! =) Bacio Nux

Donatella ha detto...

Grazie Cristina di farmi scoprire il "vecchio" country painting...diverso ma quello che conosco e che ho scoperto solo qualche anno fa, ma non meno bello, anzi trovo interessante vedere l'evoluzione e i cambiamente delle nostre amate painters negli anni!!
Detto ciò nel '97 neanche sapevo che esistesse e se qualcuno mi avesse detto quanto avrei amato questa tecnica, l'avrei preso per matto dopo una grassa risata!!!!
Ps. ti ho detto che il tuo lavoro è bellissimo!?!?!?!
Ciao
Donatella

Countrygal ha detto...

Bellissima questa targhetta, molto solare, anche a me piacciono sempre molto i primi libri di Terrye. 1997?? mmhhh...penso che eravamo appena ritornati dalla Turchia (dove avevamo abitato per 6 anni)e stavamo cercando casa.
Brava Cristina, e' proprio un bel lavoro.

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Ciao Cris, ma è bellissimissimo!!! Non avrei mai detto che era di Terrye, lo sai?? Alla faccia dell'evoluzione! Ma è vero, era già mitica ai tempi!! Bene, io nel 1997 dipingevo ad olio/acquarello e crocettavo!
Baciiiiiiiiiiiiiii!!

Anonimo ha detto...

bello Cristina!!!!...brava come sempre.....:)...
Mi sarebbe piaciuto ripartecipare al corso....di oggi....ma proprio non ce l'ho fatta!..sono certa che passerai un bellissimo weekend...come quello dell'ultima volta....c'ero anche io!!!!
Ciao
Rosanna

Dona ha detto...

Pian pianino sto guardando tutti questi meravigliosi orsetti..
Questo appendino è stupendo, Cristina!
Mi piace davvero tanto e che bei particolari! Le toppe e i bottoni, ad esempio.... Delizioso!
Nel 97... mamma mia... 15 anni fa...
crocettavo e lavoravo a maglia... e anche disegnavo... ma non era ancora country painting ^___*

Marta ha detto...

Che spettacolo!!!E'davvero molto molto bello!