Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 31 maggio 2012

Cris "Maggio"

Cris
Cris ci scrive: "Buonasera care Merle e care Palline sono stata un po' latitante in questi ultimi due mesi ma ho sempre seguito i lavori sempre uno più bello dell'altro..... questo mese ce l'ho messa tutta per cercare di inviare la foto ed anche se ancora non ho ben deciso dove sistemare il mio orsetto anzi orsetta da un pattern della meravigliosa Jamie ho voluto ugualmente inviare la foto. Ho qualche mezza idea e più avanti mostrerò il risultato ^_* baci baci e complimenti a tutte per i meravigliosi lavori e grazie alle Merle per questa bellissima iniziativa ^_^ Cris "
 

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima e dolcissima!!!
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

Brava Cris!!!!Mi piace molto: è dolcissima!!
Un abbraccio
Dona

Bianca ha detto...

bellooooo l'orso di Jamie...anzi di Cris!
ciaoooooooo
Bianca :-)

Rosarita ha detto...

bellissima orsetta dallo sguardo un po' triste.....
Un grande bacio
Rosarita

Bea del Sud ha detto...

Un pò triste la tua orsetta ??? ma dolcissima. Complimenti!
Bea

Countrygal ha detto...

Amorevole! e' proprio una giuggiolona. Brava.

Baci
Fulvia