Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 21 novembre 2013

Federica "Novembre"

Federica
Federica ci scrive: "Ciao a tutte, non mi sembra vero che questo sia già il penultimo tema, un anno passato insieme a dipingere con tutte voi.  Questo mese ho voluto provare un pattern di Maxine Thomas dal nuovo libro Tole Fairies.... è stata la prima volta per me, abbastanza complicato.... ce l'ho messa tutta ma il risultato non mi soddisfa.... ... la lacca anticante mi ha fatto anche il brutto scherzo di "sciogliermi" qualche colore... insomma: un pasticcio!!!  Ad ogni modo... eccolo qui... e l'importante comunque è rilassarsi e divertirsi. Al prossimo tema, un abbraccio a tutte voi! Federica (Bubu Settete)"

4 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Non essere cattiva con te stessa ... il tuo lavoro si vede splendido e non è evidente lo scherzo dell' anticato. Godi del tuo lavoro che è bello !
Al mese prossimo.
Bea

Donatella ha detto...

Ha ragione Bea, non essere troppo critica è un bel lavoro, ed era anche la prima volta di Maxine, sei stata molto brava!!!!!!
Ciao
Donatella

Sabrina ha detto...

I progetti di Maxine danno sempre grande soddisfazione,sei stata brava!
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

I progetti di Maxine sono sempre molto complicati. Non essere troppo critica verso te stessa. A me sembra ben riuscito. Brava!
Ciao
Monica