Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 27 novembre 2013

Bea "Novembre"

Bea
Bea ci scrive: "Ciao carissime ! Non ho mai inviato così in ritardo il progetto del PAL ! comunque dipingo fino l' impossibile i regalini natalizi di quest'anno, veramente con tanto piacere. Allora questo porta tissus, originalmente è un porta popcorn dell' artista Monika Brint dell' anno 2010, "Merry Mouse Popcorn art", che ho trovato molto colorito e simpatico come regalino di natale. E' come Alessandra vi faccio un sacco di auguri pre-natalizi nell' attesa di avere gia pronto il lavoro di dicembre ... con quel che sto producendo sarebbe fantastico ! Un abbraccio a tutte le palline ed alle care merle la domandina d' obbligo: si continua nel 2014 vero ? Avete fatto che questi anni siano diventati per me un' appuntamento gioioso di ogni mese, ammiro il vostro impegno nei nostri confronto, e vi prego di pensare a tutte noi "le fedeli" ! Buon dicembre !!! ci rivediamo ! Bea"

11 commenti:

Stefy ha detto...

ciao bea...che carino!
un bacio
stefy

Sabrina ha detto...

Veramente allegro e colorato!
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Ciao Cara Bea, tu sei l'unica che ci scrivi SEMPRE nei commenti!!!
Grazie per tutte le parole carine e i complimenti che ci fai ogni mese!!! Io sono una di quelle che scrive poco ma sono sempre affascinata dei lavori di tutte le pal-line!!!
Ora commento il tuo lavoro lo trovo nuovo, i soggetti (topolini)non li ho mai visti nel country painting, quindi ti faccio tanti complimenti per la novità e per la riuscita del lavoro!!!
Un abbraccio...Carmen

Anonimo ha detto...

Nuovo..differente..ma molto bello. I colori mi piacciono molto come pure i topolini. Brava Bea..e buon proseguimento con regali.
Ciao
Monica

nicoletta ha detto...

Graziosissimo, molto colorato e...topolini simpaticissimi.
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Finalmente un amico di mio marito mi ha sistemato il pc e riesco di nuovo a scrivere i commenti anche qui e non solo su FB!!!!! :-) Bea è bellissimo questo progetto, hai fatto un lavoro splendido!!!Complimenti!!! Federica (bubu)

Donatella ha detto...

Bellissimo Bea!!!!! Lo trovo originale e molto dolce....mi piace!!!!
Donatella

NuX ha detto...

nuuuuuuu !! i topini sono i miei animaletti preferiti ! Bellissimo progetto.
Bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Cara Carmen, ti ringrazio per il gentil pensiero. Sono dell' idea che il nostro commento non è altro che il piccolo riconoscimento per il lavoro e la buona voglia che ogni una di noi ci mette per compiere con questo impegno. Sebbene non è un obbligo
questo nostro piacere ha dei sacrifici attorno. Ti abbraccio e ringrazio profondamente per la tua gentilezza ... hasta dicembre !!!
Bea

mariangela ha detto...

l'attendere il tuo lavoro ne è valsa la pena , molllllto bello , mi piace .ciao mariangela

Unknown ha detto...

Mi piace tantissimo questo simpatico e originale lavoro!!!