Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 16 novembre 2013

Alessia "Novembre"

Alessia
GHIRIIIIIIII questo mese lo dedico a te...aahahahahhahaah trooopooooo bellissimissimo questo gufo.... non è bello come il tuo, ma a me piace troppo, e sul camino ci sta benissimo!!!! Ma quanti accidenti ho tirato per fare i tuoi candycane?.....e le zampette?.... voi umani non potete nemmeno immaginare... aahahahahahah.... In confronto dipingerlo è una passeggiata..... devi dormire la notte non pensare a ste diavolerie... aahahahahaha....."dai che scherzoooo". Quindi anche questo mese missione compiuta..... buon weekend a tutte e tenetevi pronte per l'ultimo mese.... quello più bello!!! 8)))
Alessia

7 commenti:

Unknown ha detto...

E' stupendo !!! avrai tirato qualche accidenti ma ne è valsa davvero la pena perchè è bellissimo , particolarissimo e umicooooo!!!Brava anzi brave a tutte e due.Ciao ALE

gilartecountry ha detto...

veramente bello e originale !!!! ciao Gigliola

Bea del Sud ha detto...

Siete tremende !!! Il soggetto è adorabile, la creazione e la realizzazione pure !!! Grande le mie due creative del cuore !!!! anche Milvi e Manu !!! Abbraccio tutte, con l' augurio di felice domenica !
Bea

Donatella ha detto...

Bellissimo lavoro, avrai anche "faticato" ma che risultato !!!!!! Bravissima e nuovamente complimenti anche a Silvia!!
Ciao
Donatella

Anonimo ha detto...

Non ho ancora messo mano al progetto della Ghiri...ma così, con la tua descrizione...aiuto!!! Dai, bellissimo questo lavoro...brava!
Un abbraccio grande
Monica

Unknown ha detto...

E' fantastico, tanto lavoro ma ne è valsa la pena!

Daniela ha detto...

super mega galattico!!!!