Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 30 ottobre 2013

DanielaU "Ottobre"

DanielaU
Daniela ci scrive: "Ciao Merle e Pal-line, correndo correndo anche il mese di Ottobre è quasi giunto al termine e come al solito o manco o arrivo lunga ..... Però volevo esserci questo mese, nonostante i mille impegni presi e gli imprevisti, una semplice renna dovevo trovare il tempo di realizzarla, no ? Ho preso spunto da uno degli ultimi pattern di Renée Mullins, "Winter Stocking Ornaments", ridotto ai minimi termini ... ehehehehe Mi faceva strano fare solo la renna, senza il suo immancabile e insostituibile  Babbo Natale, ma poi ho pensato che io il mio babbo natale l'ho già incontrato questo mese a Verona  (e che stupendo regalo mi ha consegnato ^_*) quindi ...... andava bene anche la "foto-tessera" della Renna, che ne dite ? Sappiate che ho già iniziato a stilare la "lista dei buoni propositi per l'anno nuovo"  e uno di essi è: riuscire a smettere di avere occhi solo per i progetti di Renée !!!  si, lo so, ce la posso fare ....ehehehe  .... Dite che è presto iniziare già a pensare all'anno nuovo ??? Naaaaa, con i miei ritmi da bradipo sono anche troppo di ritardo .... va a finire che domattina mi sveglio ed è già Natale .... ahhhhh, ansia da "realizzazione per tempo dei regali di natale", esci dal mio corpo !!!!!!!! Ragazze, scusate se vi saluto di fretta, ma .......... devo andare ad impacchettare i regali di Natale ! ^_____* Un grande saluto a tutte, Daniela"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha!!! troppo forte la descrizione da ansia pre natalizia che attanaglia un po' tutte noi!!! Bella la tua renna ed il cuore così luminoso mi piace proprio!
Brava!
Ciao
Monica

Dona ha detto...

Uhm.... Mi sa che siamo tutti bella stessa barca, Daniela! :)
belllissima la tua renna col nasino rosso.... ma.... Allora e' Rudolph!!! ;) buon impacchettamento!
Dona

Sabrina ha detto...

Tenerissima questa renna. Renèe è sempre mitica!
Anche io colpita da ansia pre natalizia mi sono già messa avanti e ho fatto l'albero e incartato metà dei regali...pensa che nei paesini vicino a me hanno già montato nelle piazze le luminarie!!! Me ne sono accorta stamattina.
Ciao. Sabrina

nicoletta ha detto...

Molto molto carina
ciao ciao

Bea del Sud ha detto...

Adorabile questa renna bebé ... hai fatto una scelta molto simpatica, sono ben sicura che farà effetto !!!
Bea

annalabirba ha detto...

troppo tenera la tua renna!!
bacuz anna