Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 11 dicembre 2012

Kiky "Dicembre"

Kiky
Kiky ci scrive: "Care amiche, eccoci arrivate all'ultimo atto di questo Pal 2012. E' stata un'esperienza molto divertente e stimolante: mi sono messa alla prova con temi che non sono nelle mie corde e, grazie alla varietà e creatività delle vostre interpretazioni, ho arricchito il mio bagaglio di idee. Sono riuscita ad essere fedele all'impegno tutti i mesi, ma sono stata ben poco presente nei commenti limitandomi ad un'attenta ma silenziosa osservazione. Voglio fare a questo punto i miei complimenti a tutte voi per i bellissimi lavori che avete creato di volta in volta: siete state tutte bravissime! Voglio ringraziare ancora una volta le Merle per l'amore, l'impegno che hanno messo in questa splendida iniziativa e la perseveranza con cui sono andate avanti a dispetto di tutto; mi dispiace tanto che polemiche e accuse di parzialità abbiano segnato negativamente questa giocosa avventura. Continuerà nel 2013? Non lo so, dipende dalle Merle: nel caso, io ci sarò. Intanto aspetto con curiosità la sorpresa che le Merle stanno preparando per noi. Per concludere quest'anno 2012, visto che, malgrado la buona volontà, più volte me la sono cavata con un lavorino giusto di presenza, mi sono impegnata al massimo con questo "Midnight Messages Tray" di Judy Westwgard che mette insieme l'inverno, la neve e anche il Natale. E con questo lavoro auguro a tutte un buonissimo Natale, sereno e gioioso. Arrivederci a tutte. Nicoletta-Kiky"

13 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti Kiky, il tuo lavoro è splendido!!!
Tanti auguri
Roberta

Anonimo ha detto...

Veramente molto bello il tuo lavoro..come dici tu, racchiude tutto: inverno, neve, natale...ma anche tutta la passione ed il cuore che hai messo nel dipingerlo.
Tanti auguri anche a te!
Monica

Bianca ha detto...

che bellooooooo arriva Babbo Natale!
Bellissimo Kiky! la neve sembra "da toccare"....è anche fredda?
ciaooooooooo
tantissimi auguri
Bianca :-)

nicoletta ha detto...

Bravissima Kiky, è bellissimo !!

Countrygal ha detto...

Cara Kiki, e' sempre un piacere leggere i tuoi commenti. Questo tuo lavoro di fine anno e' davvero molto molto bello e particolarmente difficile, sei stata bravissima e mi piace davvero tanto. Buon Natale a te e spero anch'io che le nostre brave Merle continueranno con il Pal anche nel 2013.

Baci
Fulvia


Countrygal ha detto...

Cara Kiki, e' sempre un piacere leggere i tuoi commenti. Questo tuo lavoro di fine anno e' davvero molto molto bello e particolarmente difficile, sei stata bravissima e mi piace davvero tanto. Buon Natale a te e spero anch'io che le nostre brave Merle continueranno con il Pal anche nel 2013.

Baci
Fulvia


Donatella ha detto...

Splendido lavoro...non ho parole...è bellissimo e tu sei stata bravissima!!!
Ciao e auguri
Donatella

Franca ha detto...

Come sempre...una meraviglia!!!!
Un grandeabbraccio

Giselda ha detto...

Bel lavoro, sia nei colori che nell'idea.
Un saluto dalla Svizzera già con la neve pronta per tutto l'inverno
Giselda'

Dona ha detto...

Il tuo lavoro è meraviglioso, Kiky... Complimenti!!!
Tantissimi auguri!!!
Un abbraccio
Dona

Bea del Sud ha detto...

Hai dipinto un "trio trionfanti" neve, inverno e natale, ed è riuscito magnificamente bene.
Meritati complimenti !! Buone feste pure a te, e sono sicura che ci ritroviamo nel 2013 in un'altra carrellata di Pal ... me l'ho auguro.
Un abbraccio .
Bea

Le creazioni di Marzia ha detto...

Kiky, bravissima, mi piace veramente tanto !

Baci
Marzia

NuX ha detto...

Kikyna ma che bel lavoro che hai fatto !! Mi fai sempre scoprire nuove artiste .. grazie ! Buone feste cara <3 Bacio NuX