Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 4 luglio 2012

Ba "Luglio"

Ba
Ba ci scrive: "ciao a tutte… domenica appena letto il tema mi sono messa subito al lavoro… si perché venerdì mi operano al braccio e per un po' sarò fuori uso spero però di riprendermi almeno per fine settembre per continuare con il pal…. mi diverte troppo questa avventura…. e poi, rigida come sono io, un impegno è un impegno…. ecco qui la mia mucca… è un progetto di Niomi Draper …. "country goodies"… l'ho dipinta su una tegola di legno… c'attaccherò un porta sacchetti della spesa…. un abbraccio e buone vacanze a tutti (almeno a voi che le farete!!!) …. baci ba"

17 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Bella e simpatica !!!
Auguri vivissimi per l'intervento, vogliamo vedere tuoi lavori presto !
Bea

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ecco un'altra bellissima mucchina di Niomi!
In bocca al lupo per l'intervento: che vada tutto per il meglio e che la ripresa sia rapida!
Un abbraccio

nicoletta ha detto...

Molto bella e simpatica ! Auguroni per il tuo braccio e buona estate!!

Anonimo ha detto...

Bellissima questa mucca..ed anche l'idea che hai avuto per i sacchetti...In bocca al lupo per il tuo intervento, che vada tutto per il meglio!!! A presto e buona estate anche a te!
Un abbraccio grande
Monica

Franca ha detto...

Barbara la tua mucca è stupenda e mi piace un sacco l'idea che hai avuto di come usarla!!!!
Allora finalmente è giunto il momento!!
Tantissimi in bocca al lupo!!!! Un abbraccio e un bacione

Anonimo ha detto...

Ma chissà come mai, appena lessi il tema del mese mi immaginai le tante mucchine di Niomi che spopolavano ^__^ Bellissimo lavoro Barbara e curiosa destinazione. Magari quando l'hai finito me la mandi una foto, così provo a rubarti l'idea ? Tanti auguri per il tuo intervento e riprendi al più presto :))
Daniela

* Milvi * ha detto...

Dai Ba che ce l'hai fatta a tenere fede al tuo impegno ed ora concentrati sul tuo braccio che noi ti aspettiamo per un ritorno in gran forma!!
baci

Lucilla ha detto...

Bellissima!!! Le mucche di Niomi mi fanno impazzire !!! In bocca al lupo per l'intervento!
Un baciotto
Lucilla

Dona ha detto...

Ma che bella idea di utilizzarlo come porta sacchetti... Forte! E che bel lavoro! Dipinto molto bene...
Bravissima Ba e...
In bocca al lupo per l'intervento...Un abbraccio
Dona

Rosarita ha detto...

bella e dolce la tua muccotta
Un sorriso
Rosarita

Bianca ha detto...

Bella questa mucca! Ho il progetto anch'io ma ho pensato a qualcos'altro...e bella l'idea del porta sacchetti!
Un in bocca al lupo grande grande per il tuo intervento (visto che è venerdi forse lo stai facendo ora)
Rimettiti presto!
ciaooooooooo
Bianca :-)

Giselda ha detto...

Che bella idea le tegole dipinte e poi la tua mucca e' super!
Auguri per il braccio
Giselda

Cristiana ha detto...

che simpatica la tua mucca! Complimenti

Unknown ha detto...

Bellissima la tua mucca!!!
Un grosso in bocca al lupo per l'intervento!
Ciao
Roberta

Countrygal ha detto...

Bella la tua mucca Ba e bella l'idea di farne un attaccabuste, mi piace.

Buona estate! baci
Fulvia

Barby ha detto...

Bellissima E originale il suo uso..brava!
Ciaooo

katia ha detto...

fatastica la tua mucca!!!!! e un grosso in bocca al lupo per il tuo braccio e ci rivediamo a settembre più in forma che mai!!!!!! katia