Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 25 febbraio 2012

Daniela "Febbraio"

Daniela
Daniela ci scrive: "Ciao a tutte le PAL-line e....complimenti alle Merle x l'ottima scelta del tema ! Non so se si è potuto notare il mio entusiasmo nel preciso momento in cui le merle hanno annunciato il tema di Febbraio ^___^. 
Adoro le bambole in tutte le loro espressioni. Da quando su un libro di CP ho "incontrato" la prima raggedy fu amore a prima vista. Effettivamente avevo anch'io l'imbarazzo della scelta: non solo il tema era di mio gradimento, ma tutte le Annie che trovavo nei patterns e nei libri erano una più bella dell'altra. Per me erano tutte da "riprodurre" e non riuscendo a scegliere mi ero messa a disegnarne una e quando alla fine l'ho riguardata, nella sua completezza, ho appurato che effettivamente "nulla si crea, ma tutto si trasforma": nella mia Annie erano evidenti i "segni" di tutte le artiste americane che quotidianamente mi tengono compagnia nella mia "craft-cucina". Ma ahimè, fino a quando qualcuno non mi clonerà, il tempo non è mai sufficiente per "essere in pari" con tutto e dunque non riuscivo a rispettare la scadenza del PAL per questo mese. Allora ho scelto la mia Annie "estrapolandola" dal pattern di Maxine Thomas "All Things Country" , poichè era tanto che non mi cimentavo con quest'artista straordinaria, la mia prima insegnante americana: una donna meravigliosa, un'artista eccezionale ma soprattutto un'insegnante che, a mio giudizio, arricchisce molto chi frequenta i suoi corsi. Ringrazio quindi nuovamente le merle per la scelta del tema ma soprattutto colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Erika Corazza di "Erika Countrypainting" e Franca Marzi di "Piccole Passioni" per darci l'opportunità di poter incontrare Maxine qui in Italia. So che è sempre oneroso organizzare corsi di questo genere e anche se si tratta per me solo di un hobby, loro mi danno questa possibilità e dunque io non posso che ringraziarle. E visto che non voglio smentire la tag di "prolissa" che mi affibbiano sempre e avendo apprezzato lo stesso gesto fatto da una PAL-lina, voglio proseguire con
Mantieni i tuoi pensieri positivi
Perche’ i tuoi pensieri diventano parole
Mantieni le tue parole positive
Perche’ le tue parole diventano i tuoi comportamenti
Mantieni i tuoi comportamenti positivi
Perche’ i tuoi comportamenti diventano le tue abitudini
Mantieni le tue abitudini positive
Perche’ le tue abitudini diventano i tuoi valori
Mantieni i tuoi valori positivi
Perche’ i tuoi valori diventano il tuo destino.
Mahatma Gandhi
Adesso "passo la palla" alle Merle ..... chissà cosa avranno in mente per il prossimo tema !!!!
Un saluto a tutte e buon proseguimento di PAL :))))

21 commenti:

Unknown ha detto...

Molto bella e ben realizzata, ti sei creata un esclusivo album portafoto, bravissima!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Bella la tua Annie...e bello il pensiero che hai voluto condividere!!
Brava!!
Un abbraccio
Monica

Rosarita ha detto...

bella realizzazione e supporto moooolto intelligente!
Baci, baci
Rita

Countrygal ha detto...

Ottimo lavoro la tua Annie Daniela e bella scelta di supporto e non sei prolissa..spesso scriviamo perfino troppo poco. Anch'io sono d'accordo che Maxine e' forse l'insegnante e persona piu' dolce e brava che abbia incontrato pero' spezzo una lancia anche per Jamie Mills Price che e' una persona dolcissima senza nulla togliere alle altre artiste americane perche' sono davvero tutte eccezionali. Brava.

Baci
Fulvia

CRISTINA ha detto...

Ciao Daniela, la tua Annie è simpaticissima ... si sà che le paffutelle hanno una marcia in più !!! Comunque, non diamo inizio ad una faida (ahahah) ... sì, è indubbio: scrivi più della media e a me piace tantissimo leggere i tuoi post.
Mi piace sentire la storia di ogni progetto, i retroscena, i commenti ... e anche i "fuori programma" tipo proverbi e poesie.
Le Merle hanno creato e aperto questo "salottino" proprio perchè diventasse un angolo tutto per noi, per stare bene insieme. Perciò scrivi, scrivi e scrivi sempre tantissimo !!!
Ciao !!!

Barby ha detto...

La tua Annie è stupenda e a me piace sapere qualcosa in più di voi...si sa che dietro ogni singolo disegno che ammiriamo c'è molto di più!!!
Un abbraccio
Barby

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Davvero molto graziosa e simpatica la tua Annie!
Ciao

Franca ha detto...

prima di tutto il tuo lavoro è meraviglioso!!! bello bello!
poi, grazie!!! aripoi non sei prolissa, è bello leggere i post di presentazione, ci fanno conoscere meglio e poi te hai un modo di raccontare le cose, sei una toscanaccia simpaticissima! siamo diverse toscane sul Pal!!!

Bianca ha detto...

oh Dany! bellissima la tua Annie e rispecchia in tutto e per tutto la tua simpatia e spontanietà. E questo portafoto conserverà sicuramente i momenti più preziosi!!!
Un abbraccio
Bianca :-)

Unknown ha detto...

cara daniela, la tua raggedy è stupenda soprattutto xkè riflette una donna stupenda che sei te!!!!
i tuoi monologhi sono sempre molto graditi, quindi non ti fermare!!! alla prossima eliana

* Milvi * ha detto...

... meno male che esiste il "copia incolla" per i tuoi messaggi!!!! ahhahaahhahahaha scherzo eeehhh, mi piace che ti lasci andare!!!!
proprio bella la tua Annie!!!
eeehhh per il prossimo tema manca poco dai!!!
ciao
Milvi

Bea del Sud ha detto...

Simpatica è dir poco !!! complimenti.
Bea ... che ansia per il prossimo !!!
Buona settimana a tutte ...

* Alessia * ha detto...

Ha ragione la Milvi, meno male esiste il copia incolla...ahahahahhahahahahaha.....le Anne della Maxine sono sempre molto belle, e la tua ti è venuta bene!!!! Ottima scelta direi.....Dai che mancano solo 2 giorni e poi altra mazzata!!!!!
A prestissimo
Alessia

A proposito scrive pure quanto vuoi, è bello leggere i vostri messaggi, rende vivo il Pal....:)))

Marta ha detto...

Belissima, mi piace anche l'idea dell'album fotografico BRAVA!!!

Giselda ha detto...

Ecco un'altra Annie proprio simpatica.
Grazie per il pensiero
Giselda

Anonimo ha detto...

ahahahah, i vostri commenti mi hanno un sacco di piacere .... chi mi ha fatto veramente sorridere (Cri, sei un mito ^__^) e chi mi ha fatto diventare veramente rossa. Anche se di lavoro ce n'è da fare tanto, tanto, tanto, ma piacere ricevere complimenti e anche critiche, certo, ma costruttive !!!
Daniela, sempre più felice di far parte di questa "gang di acrilici-dipendenti" ^__*

Dona ha detto...

Ma che bella che è!! ^___^
Bravissima Daniela...

Donatella ha detto...

Molto bella la tua Anne.....ottimo lavoro!!! Complimenti!!

ale ha detto...

Bellissima!!!
Complimenti!!!
ciao
ale :)

annalabirba ha detto...

bella bella la tua annie! e anche le tue mail!!!!
baciuz anna

Barby ha detto...

Dolcissima Annie..complimenti!
Ciao
Barby