Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 15 dicembre 2011

Laura "Dicembre"

Babbonatale di Laura
Laura ci scrive: "Ciao Merline, eccomi qua, arrivo anche io!! Allora, la questione del Santa è stata dura: nei miei sogni proibiti c'era il pensiero di inviare il lavoro iniziato al corso di Lynne - ahahhahaha - e forse è un pensiero che abbiamo avuto in tante.... Poi però è prevalsa la ragione, e quindi ho deciso di decorare per Natale qualche oggetto di uso quotidiano... Così vi mando un barattolo per il caffé, con un pattern di Terrye, molto "smart", e molto "funny"! Il Santa di Lynne è già in ordine per dicembre dell'anno prossimo (spero di riuscirci, in un anno)!! Ovviamente vi ringrazio per questo anno PAL-LIFERO, e di certo sarò con voi anche nel 2012.... Grazie a voi Merline, e a tutte le compagne di pittura... Ho visto lavori bellissimi!! Ma adesso.... La sorpresa???? Buon Natale a tutteeeee!!"
Per la sorpresa c'è tempo!!!
Grazie a te per essere stata sempre molto presente
e tanti auguri di buone feste!!!
Per quel che riguarda il babbo della Lynne
mi sa che siamo tutte sulla stessa barca!!!!

8 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Dolcissimo babbetto Terrye !!!
Bea

Anonimo ha detto...

Smart and funny, come dici tu!!! Per me, bellissimo!!!!
Brava
Un abbraccio
Monica

Silvana Torchio ha detto...

era un pò che non passavo di qua e mi aggancio a questo ultimo post per fare i complimenti a tutte le partecipanti, ho visto dei lavori bellissimi e comunque per seguire un progetto così importante ci vuole tanta costanza e passione!
tanti auguri a tutte
Silva

Unknown ha detto...

Che carino questo timido babbo!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

che bello e bella l'idea di usare il barattolo
ma di chi è? l'hai disegnato tu?

Unknown ha detto...

Grazie per i complimenti ragazze!! Paola, è un pattern di Terrye French (al momento mi sfugge il nome), su un classico barattolo di caffé!

CRISTINA ha detto...

BELLISSIMO LAURA !!!!! Grande idea quella di dipingere su un barattolo di caffè ... e su ogni superficie disponibile (ahahahahah)!!!
L'ispirazione è proprio ovunque ...
BRAVA

NuX ha detto...

Bellissimo Laura! Mi piace troppo il supporto che hai usato..dovrò far bere 6 litri di caffè al Dani così posso portargli via il barattolo..ahahahahahah !!
Bacio NuX