Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 23 dicembre 2011

Ci siamo!!!

Ci siamo Pal-line
questa è la sorpresa del PAL 2011!!!

 
Pal-line!!! Controllate le vostre mail oggi,
perchè riceverete questo calendario (versione pdf).
In ogni pagina c'è un pochino di tutte noi
con protagonista la fortunata estratta del mese!!!
Speriamo che questo piccolo dono
vi sia gradito e cogliamo
l'occasione per ringraziarvi dell'entusiasmo
(chi più chi meno!!! eeehhhh!!!)
che avete incanalato in questa iniziativa!!!
AAaa dimenticavo, il calendario è nostro
ma chi lo desidera può farne richiesta
alla mail: colorandbrush@gmail.com
credo che le Pal-line 
non avranno nulla in contrario!!!
Vi aspettiamo con lo stesso vigore
per il PAL 2012 e vi auguriamo
tutto il meglio per queste feste
e per l'anno che verrà!!! Le Merle.

Nota personale (di Milva): ho fatto questo calendario senza nessuna conoscenza tecnica di grafica e fotografia (e si vede!!), ho cercato di non commettere errori o dimenticanze verso alcuna di voi; non è stato facile ... tante foto da sistemare, poco tempo e soprattutto la voglia di fare un buon lavoro che risultasse "piacevole" nel suo insieme. Mi auguro che possiate esserne tutte soddisfatte, ma se per caso verificate ci sia qualche inesattezza o dimenticanza sappiate che è assolutamente involontaria e me ne scuso a priori.
Per i mesi di gennaio ed agosto, in cui il PAL era sospeso, ho scelto dei progetti che mi sono parsi adatti al mese associato e sono stati dipinti da Alessia e da me, tratti da pattern di Karen Gilbert (gennaio su stoffa ed agosto su scatola di cartone).
Nelle pagine finali del calendario troverete l'elenco delle partecipanti al PAL e l'elenco di tutte le autrici da cui noi tutte abbiamo attinto per le nostre creazioni. Anche in questo caso (pur rischiando di diventare pesante!!), mi scuso per eventuali involontarie omissioni!!!
Ecco, io c'ho messo un'infinità di ore, probabilmente gli addetti ai lavori ci avrebbero impiegato un'ora, ma sappiate che l'ho fatto con grande piacere pensando sempre di riuscire a farvi davvero una gradita sorpresa!!! Ho scritto troppo ... a risentirci presto. Un bacione. Milva (emozionata!!! :o)


34 commenti:

Ba ha detto...

woooooowwwwwww!!! fantastico!!!!!!!!! mi sono commossa..... mi è venuto il magone!!!! è una meraviglia.... siete tutte fantastiche!!! non ho davvero parole ... ero qui per caso su fb e cosa ci vedo...... no no non posso credrci.. è meraviglioso.... non vedo l'ora di stamparlo e mostrarlo a tutte le mie amiche... e ovviamente andrà immediatamente a sostituire quello dell'esselunga (che credo no si offendi) ora mi vesto e corro a comprare la cartuccia a colori per la stampante... procaccia... l'ho finita proprio in questi giorni continuando a stampare bigliettini di regali... vi svelo un segreto: qualche giorno fa ho visto su fb un calendario fatto con i lavori di un'amica e avevo pensato in questi giorni di festa di farne uno anche con i miei... ma questo è decisamente più bello...... ahhhh non so dirvi quanto sono contenta.... buon natale e ci vediamo l'anno prossimo!!!! baci a tutte

Francesca ha detto...

No vi prego!!!! ma dico!!!! Un calendario con i nostri lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma voi siete troppo avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Una sorpresa che più bella non potevate farci care merle,siete grandiose :) GRAZIE!! Grazie per questo anno insieme,anche se non ho fatto proprio la "brava eheheheh!! ;), e grazie per questo bel realo.Vi auguro un felice Natale
Fra

Oriana ha detto...

ecco mi sn commossa....sarà che ho la lacrimuccia facile in questi giorni..sarà che è stata una cosa meravigliosa questa del calendario..cmq grazie...per tutto..per lo stimolo a dipingere, per la passione di tutte noi..nel 2012 sarò più presente anche con i commenti...tantissimi cari auguri..questo calendario lo stamperò e lo metterò nel mio angolo creativo!!!

NuX ha detto...

Ma che bellissima idea!!!.. e pensare che mi vedevo già spaparanzata su un'amaca a Zanzibar sorseggiando un drink .. haahahahah !!!! grazie mille per questo ricordo, corro subito a vedere nella mail !!!
Bacio NuX

CRISTINA ha detto...

UAUUUUUUUU !!!!!!!!!

FANTASTICA BELLISSIMA INCREDIBILE SORPRESA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avete detto per 12 mesi "... molti complimenti a ... che non vince nulla ..." e, dopo essermi scervellata per giorni, ero arrivata alla conclusione che l'estrazione mensile era un semplice "rituale".

E invece adesso TUTTO HA UN SENSO !!!!! Come nei romanzi gialli.

Ragazze, ogni aggettivo e ogni complimento mi sembrano insufficienti per ringraziare la vostra costanza, la vostra pazienza, l'entusiasmo inesauribile, il tempo speso per questa iniziativa.

GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE (X 3 !!!)

Quest'anno sono arrivata al Natale un po' disillusa ... ma, credetemi, scoprire questo REGALO è stato una svolta in positivo.
Quasi quasi ... faccio l'Albero !!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahah.

Un abbraccio fortissimo ... siete GRANDI !!!

CRISTINA ha detto...

ahahah Nux !!!
siamo telepatiche.
quasi in contemporanea ...
Auguri !!!

Unknown ha detto...

Ahahahahahhaha!!! Io ci avevo pensato, in realtà, ma a un certo punto mi stavo convincendo che la sorpresa fosse una vacanza a Zanzibar!!! aahahahahahha!! Grazie Merline e grazie Palline, è stata una bellissima avventura! E grazie Milvi per il super lavoro che hai fatto!! Tanti auguri a tutte!!!

Countrygal ha detto...

Oh Merline...e' un bellissimo regalo, e' meraviglioso vedere tutti i ns lavori insieme..grazie Merle e grazie Milvi per questo lavorone, sara' un ricordo fantastico. Grazie davvero!!

Buon Natale Merle e Buon Natale Pal-line!!

Auguriiiiiiiii e arrivederci all'anno prossimo.

Baci
Fulvia

lizziebusy ha detto...

E' una bellissima sorpresa, fatta col cuore e con amore, brave Merle! Mannaggia che non ho partecipato!!
Un buon Natale alle Merle e a tutte voi del PAL,
Bacio
Lizzie

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!! Stupendo davvero, complimenti a chi lo ha realizzato e alle autrici delle bellissime opere!... peccato non aver partecipato...
Buon Natale a tutte!
Roberta

Lucilla ha detto...

Ragazze, siete semplicemente grandiose!!! Bellissima sorpresa...grazie, grazie, grazie!!! Auguro a tutte buon Natale e felice anno nuovo...un caloroso abbraccio.
Lucilla

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Anch'io, a forza di mumble mumble, mi ero fatta una mezza idea sul calendario, ma questo lavoro ha superato di gran lunga le mie aspettative. E' bellissimo e dà grande soddisfazione aver contribuito in piccola parte alla sua realizzazione.

Grazie Merle per l'entusiasmo e l'impegno che avete profuso un questa avventura, grazie a tutte le Pal-line per la partecipazione. E infine un grazie particolare a Milva che ha "portato la nave in porto" con grande passione ed estrema professionalità.

Ma adesso, bando alle ciance: vi abbraccio tutte, faccio a tutte una vagonata di auguri e di pensieri positivi, vi do appuntamento a gennaio e corro a vedermi il calendario!
Baciotti
Nicoletta

creativa.mente ha detto...

che meraviglia!!!!!!...è un regalo speciale, venuto dal cuore.
Vi rngrazio per questo pensiero , mi riprometto per il prossimo PAL un pò piu' di presenza e partecipazione
Vi auguro di trascorrere un sereno Natale con le vostre famiglia
un caro saluto
P:)

annalabirba ha detto...

ho già visto la mail!!! Emozione Mega!
merle siete troppo.....troppo.... troppo.... anzi no stra....stra...stra... grandi!!!!! che altro dire grazie, grazie, grazie, con tutto il mio cuore.
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE ci vediamo a Gennaio
baciuz anna.

Anonimo ha detto...

Prima ho aperto la mail, poi il PAL...sempre bastian contraria!!!!
Però, che sorpresona!!! Proprio non c'ero arrivata!!! Un calendario con tutte noi insieme!!! Grazie Merle, Grazie Milvi per avere condotto la nave in porto, come ha detto Kyki...
In fin dei conti, Natale per me è stare insieme, condividere ed il calendario/sopresone finale lo rappresenta in pieno.
Auguri a tutte quante voi, colleghe d'avventura colorata, ma soprattutto a voi Merle, grazie grazie grazie
Un abbraccio grande e a presto
Monica

Unknown ha detto...

Wow Wow Wow!!!!! ma che super sorpresa!!!! graditissima davvero!!!! sono super gasata! un calendario così farà invidia a tutte le mie amiche!!! merle siete mitiche! grazie x la vostra pazienza ( vi abbiamo stressato non poco) e per averci sostenuto durante tutto il pal!!! ci vediamo sul pal il prox anno!!!!

BACI8 Eliana!!!!

Maria Laura ha detto...

Grazie, grazie...... siete fantastiche...che regalo meraviglioso....non avrei mai pensato di finire su un calendario...chissà cosa ci riserverete per il 2012 .Vado di corsa stamparlo.....meraviglia!!!!!!!!!!!!! AUGURONI per un sereno Natale ed un felice anno nuovo.Maria laura

Bea del Sud ha detto...

Ecco il premio all'estrazione mensile ....
Merli !!! Siete geniali !!!
Milvi ... idola !!! sei brillante !!! Grazie infinite per l' impegno, e tutto i tempo dedicato al coordinamento dei nostri lavori. Siete voi che ci avete fatto amare il PAL !!!
Grazie di cuore ! non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine nei vostri confronti !
Ogni bene a voi ed a tutte le Pal-line.
Ci ritroviamo nel 2012 !!!
Bea

Unknown ha detto...

ma siete genialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grandi veramente,
peccato che mi sono ricordata solo oggi di fare la foto del babbo,,,,,gli ultimi giorni di scuola mi hanno addormentato i sensi e i giorni, ma mi perdonate e mi accettate ancora vero?

color&brush ha detto...

Felici che vi sia piaciuto.....e Grazie di cuore del vostro impegno!!!!
Vi auguro un Natale sereno e felice insieme alle persone a voi care....
Vi abbraccio tutte
Alessia

Franca ha detto...

che sorpresona!!! bell'idea davvero!!!
proprio geniali le 3 merle! grazie a Milva per il lavorone grafico!!!
Laura, Nux, ilcostume che avevamo compratoper Zanzibar lo lasceremo per Castiglion della Pescaia!!!
Auguri a tutte merle e Palline!!!
ancora pochi giorni e si riparteeee!

* Milvi * ha detto...

Sono contenta che vi sia piaciuta la sorpresina, baci a tutte e a presto.

Anonimo ha detto...

WOW!!!! grande Merle!!!!!! bellissima sorpresa davvero!!!!bellissimo il calendario, brava Milva....e brave tutt'e tre per aver fatto funzionare il tutto così alla grande.
Grazie a voi ho trascorso un anno tra colori e pennelli, mia grande passione, mi avete dato il coraggio di osare, davanti a tanta bravura, mi vedo un pochino migliorata e sempre grazie a voi tutte, e ancora grazie alle merle che ho potuto conoscere anche se virtualmente , belle persone, con cui condividere la stessa passione,
Auguro a tutte quante, di trascorrere le feste nel miglior modo possibile, un abbraccio, anche se virtuale, ma non per questo non sincero,
rosanna
ah...quando imparerò a mettere anche io il mio nikname...non sarà più invisibile....:) :)

Sabina ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e' stupendooooooooooooo non c'e' regalo migliore....smackkk e grazie per l'anno meraviglioso che ho passato assieme a tutte voi...spero di ripetere l'anno che verra'....

Sissy ha detto...

Ciao Palline....per prima cosa tantissimi auguri di buone feste.... il calendario è fantastico, idea strepitosa....... ma io non ho ricevuto nessuna mail!!! Vi prego mandatela anche a me :-)

Dona ha detto...

Wow!!! Complimenti! E' davvero strepitoso!!!
Bravissima Milva e bravissime merline!!!
Bravissime anche a tutte le partecipanti al Pal.
Eh.... non ho partecipato neanche io..... peccato.... Ma ci rifaremo con il prossimo ^___^
Buona continuazione e Buone Feste!!!
Dona

* Milvi * ha detto...

x Sissy, noi abbiamo mandato le mail agli indirizzi che voi utilizzate per inviarci le foto del PAL, ora riproviamo a mandartela ...

Grazia ha detto...

Bellissimo regalo care merle, grazie!! grazie anche per l'anno trascorso insieme a dipingere. è stato molto stimolante e produttivo.
vorrei fare un complimento particolare a Milvi per aver realizzato questo bellissimo calendario. immagino quanto tempo ed impegno ci sia voluto!! bella l'impostazione grafica. penso che qualsiasi esperto in materia lo riconoscerebbe!! e non avrei mai pensato che un mio lavoro sarebbe stato "il lavoro" del mese!!! troppo bello!! non vedo l'ora di stamparlo e di regalarlo anche.
un abbraccio a tutte e ci si vede nel 2012

Giselda ha detto...

Brave bravissime, un bellisssimo regalo e complimenti per il lavoro del calendario che mi terra' compagnia per tutto il 2012 in ufficio.
Auguri a tutte voi. Giselda

Unknown ha detto...

Che bellissima idea!!!! complimenti a tutte per i bellissimi lavori e soprattutto alla grafica per il bellissimo lavoro ^___^

Valentina ha detto...

Scaricare la posta e trovare questa sorpresa è stato emozionante!
Davvero un'idea piena di passione e amore, complimenti e grazie!
Vi auguro un anno ricco di sorrisi, creatività, progetti e soddisfazioni.
Un abbraccio, Valentina

Anna ha detto...

Io sono proprio cascata dal pero...!!!non mi aspettavo una meraviglia del genere...perfetto,stupendo!!!stavo cercando un calendario da mettere in cucina!!!!e questo ci statìrà alla perfezione..
complimenti alle Merle per la loro creatività e pazienza nel seguire noi scatenate/appassionate di pittura country..non potevate fare di meglio!!!!
Non vedo l'ora di iniziare il nuovo anno assieme Tutte Voi...
Buon inizio anno a tutteeeeeee!!!
Baciotti Anna.

katia ha detto...

ciao veramente fantastico, superlativo, bellissimo, insomma è meraviglioso, ho già fatto richiesta via mail perchè lo devo appendere nella mia stanza dove si dipinge sarà un'ottima fonte di ispirazione!!!! bravissima milvi!!!!!e anche le altre!!!!!!!!!!!! Katia

Rosarita ha detto...

Bello! Anche se non c'è niente di mio lo scaricherò ugualmente.è molto simpatico.Ciao Rita