Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 17 dicembre 2011

Alessia "Dicembre"

Vi presento il mio Babbo Natale..."Alessia"
"Ciao A tutte Pal-line non mi sembra vero di essere già arrivata alla fine di questo  primo Pal delle Merle!!!!!! Quando io e Milva abbiamo deciso di intraprendere questa avventura con voi, pensavamo di avere un sacco di tempo davanti , ma devo dire che il tempo è letteralmente volato via ... tra foto ricevute, post da preparare ecc... Voi con i vostri bellissimi lavori ci avete accompagnate e caricate di energia e, grazie a questo, abbiamo deciso di continuare il viaggio con chi ne ha piacere!!!!! Quindi un enorme GRAZIE a tutte voi!!!!!!
Ma ora non voglio annoiarvi ulteriormente e vi presento il mio Babbone barbuto... e si, alla fine chiudo il mio Pal con un progetto meraviglioso della mitica "Terrye French".... tratto dal suo libro "esagerato" (in bellezza!!!) "Winter holly & Christmas jolly"... Mi sono molto divertita a invecchiare la barba tra thè e caffè... per attaccarla un pò meno, in quanto con la colla a caldo ci faccio sempre a cazzotti!!!!! Comunque mi piace e sono soddisfatta del mio Babbo...!!!!! Happy Painting. Alessia"

8 commenti:

* Milvi * ha detto...

OOOhhh Minga, prossimo corso io e te "fotografia"!!!!!!
ahahahahhahaha
bello il barbone babbuto ... baffone barbuto ... babbone barbuto!!!!!
del resto lo sai che io questo j'adore!!!
baci

Unknown ha detto...

Ahahhahahah!!!!! Ale è bellissimo!! E poi trovo di buon auspicio chiudere l'anno con Terrye French! Bacioni!! E buone Feste, ovviamente...

Nicoletta (Kiky) ha detto...

E' bellissimo, sei stata super! L'anno delle Merle è stato anche un pochino l'anno di Terrye, ma è giusto così, perché è un'artista che piace tanto: Terrye ha inaugurato il PAl col lavoro di Cristina e chissà che non lo chiuda!
Grazie ancora per quest'avventura ricca e stimolante.
Ciao!

Franca ha detto...

bellissimo!!!!!
grande Ale, che lavorone!!!
baci

Bea del Sud ha detto...

Brava é tenero, dolce e simpatico, è ad doc !
Cara Ale !
Io credo che ci abbiamo tenuti in compagnia in questo 2011 a scadere, una compagnia creativa, artistica, e nel mio caso mi ha fatto conoscervi. Io vi ringrazio perché ho passato un’ anno delizioso, “nell’ obbligo” di creare, per voi mi sono buttata in un blog, diciamo che grazie al PAL sono cresciuta in tanti aspetti. Auguro a tutte voi un sereno natale ed un nuovo anno ricco d’ amore.
Bea

CRISTINA ha detto...

STRA BELLISSIMO, ALE !!!!!!
La barba così sfumata è eccezionale.
Ma ci vuole del coraggio per appenderlo fuori dalla porta !!! Meglio fissarlo con un lucchetto e un po' di colla a caldo !!!!!
Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Bellissimo il tuo babbo natale!!! Strepitosa la barba!!! Sono io a dire grazie a voi...ho dipinto un anno in compagnia e mi avete spronato a farlo sempre di più. Grazie al Pal ho conosciuto virtualmente delle nuove compagne di pittura. E' vero, è stato l'anno di Terrye..vedremo il prossimo cosa ci riserverà!
Grazie a tutte voi Merle e Pal-line!!
Un abbraccio
Monica
P.S. per Kiky: spero che sia tutto ok..un abbraccio grandissimo ed un grande in bocca al lupo!
Monica

NuX ha detto...

Ale è meraviglio..sissimooo! sai che ho un debole.. *_*
Bacio NuX