Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 13 settembre 2011

Tatiana "Settembre"

Questo è il PAL di Tatiana
Tatiana ci scrive: "Buongiorno Merle, eccomi qui con il PAL di Settembre, ho optato per fare subito il nuovo Pattern di Renèe Mullins, non amo molto come soggetto "BIRD" , pero' mi sono impegnata lo stesso e mi sembra venuto bene, quindi soddisfatta! :0))       Ciao a presto. Tatiana"
E brava Tatiana
che pur non amando molto il soggetto di questo mese
ti sei data da fare con impegno 
e fai bene ad essere soddisfatta.
Però dai, dì la verità...
non ti piacerà il tema bird, come dici tu,
ma questo corvo è proprio un bel bird!!!! 
Alla prossima...

4 commenti:

Anna ha detto...

Ma che bello questo corvetto!!!
Ti è venuto proprio bene!!!
Baciotti Anna.

Anonimo ha detto...

Proprio un bel lavoro...e poi un progetto nuovo di zecca di Reneè!!!
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Giselda ha detto...

è proprio bello, mi piacerebbe rubarti l'idea per fare un "benvenuto" fuori porta. complimenti
Giselda

CRISTINA ha detto...

Ma che bello e che meraviglia la "confezione" !!!
Ho riconosciuto la tovaglietta Ikea sullo sfondo, GENIALE !!!
Un capolavoro !!!