Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 31 maggio 2013

Nicolina "Maggio"

Nicolina
Nicolina ci scrive: "Eccomiii ho appena finito di sistemare il mio lavoro, di nuovo un progetto di  Sandy Holman Sacket e comunque sempre all'ultimo  momento!!! Perdonate l'approssimazione, e spero apprezziate l'impegno :-). Complimenti a tutte, i vostri lavori sono bellissimi, qualcuno sono riuscita a commentarlo, non me ne vogliano le altre ma è solo per mancanza di tempo. A presto."

Gabriella "Maggio"

Gabriella
Gabriella ci scrive: "Carissime Pal-line, nonostante riunioni, compiti e altro ce l'ho fatta!!!! Ho scelto questo progetto di Reneè Mullins tratto da Chilly Chatter e mi sembra intonato con il tempo che imperversa su tutta Italia. Mai tema è stato più azzeccato: Natale tutto l'anno!!!   Alle prossime, Gabriella. 
P.S. Siete tutte bravissime!!"

Silvia-Ghiri "Maggio"

Silvia-Ghiri
Silvia ci scrive: "Carissime Merle e Palline… vi presento TWITTIN'JOY :)! Devo dire che il PAL è decisamente ispiratore (GRAZIE MERLE!!!). Questi uccelletti mi piacciono proprio e… mi sono sbizzarrita! Non sono ancora convintissima di tutto, ma mi son divertita a sperimentare quindi, va bene così! La foto non è granché: sorry, nonostante gli sforzi, ancora non miglioro ;)! Ho iniziato anche altre cosette, ma non ce la faccio a finirle entro stasera (anche se è una settimana che ci lavoro *Oo*), e son contenta lo stesso: con questo tempo sembra che Natale sia davvero lì lì per arrivare... Vedremo cosa ci toccherà per Giugno (magari… anche un po' di sole, che non ci starebbe male, no???). Infine... complimenti a tutte per i lavori, che sbircio silenziosamente e un grazie e un complimento particolare alle Palline che non mancano mai di regalare commenti e belle: mi sento terribilmente in difetto, per questo, ma altresì ritengo sia doveroso mettere in luce chi è sempre presente in modo attivo. Grazie di cuore >^..^<! Un sorriso! =) Silvia"


Lucilla "Maggio"

Lucilla
Lucilla ci scrive: "Carissime Merle, in volata vi arrivano anche i miei cardinals natalizi. Si tratta del progetto " Redbirds' Roost" tratto da "Starlight Wishes" Book 1 di Bev Johnston. Li ho trovati subito carini e molto in tema e nonostante li abbia dipinti di corsa... sono la solita ritardataria... sono soddisfatta del risultato ottenuto. Come al solito la carrelata dei lavori delle PAL-line è stata fantastica e faccio a tutte i miei complimenti... alla prossima allora!! Tanto mancano poche ore al nuovo tema! Buona continuazione! Un abbraccione. Lucilla"


Laura "Maggio"

Laura
Laura ci scrive: "..eccomi! Maggio è praticamente volato ma alla fine ce l’ho fatta. Guardando i lavori di questo mese mi sono accorta che il binomio pupazzo di neve e cardinal è stato quello più gettonato ed anch'io non ho saputo resistere. Non vi sembra che mio uccellino sia molto incuriosito dall'aspetto del naso dell’omino? Al prossimo PAL, un abbraccio! Laura"



Mariangela "Maggio"

Mariangela
Mariangela ci scrive: "Ci ho messo un pò a spedirvi il mio lavoro ma la foto attendeva il sole e mio marito  ed eccomi con il tema di maggio , ho scelto "santa’s feathered friends “ di Renee Mullins  , ma la mia idea era di eseguire un cardinal mio ma era ambientato in un paesaggio nevoso così ho optato per questo progetto che in effetti mi ha dato soddisfazione , un pò meno sui sonagli che non amo molto cosi a righe . ci vediamo alla prossima ciao Mariangela."


Lara "Maggio"

Lara
Lara ci scrive: "Buongiorno a tutte!! Questo mese vi ho seguito a distanza, tenendo sempre d'occhio le vostre meraviglie! Non finirete mai di stupirmi, brave tutte! il mio uccellino cardinale (in realtà della mullins) si è accoccolato al calduccio in attesa della primavera... un bacione a prestissimo, Lara."

BarbaraV "Maggio"

BarbaraV
BarbaraV ci scrive: "Eccomi, ce l'ho fatta, anche questo mese per il rotto della cuffia. Anche io ho scelto  un pattern di  Maxime Thomas che mi sta facendo scoprire la "speedy" cognatina e devo dire che mi piace proprio tanto. Credo proprio che sara' l'inizio di uno studio approfondito dei suoi patterns. Al prossimo mese!!! BarbaraV."

KatiaM "Maggio"

KatiaM
KatiaM ci scrive: "Mi devo scusare, sto passando veramente un periodo incasinatissimo e oltre a dipingere poco, mi collego anche poco! Vedo i vostri lavori in facebook, per fortuna! Devo dirvi che sono tutti super belli! Questo è il mio per questo mese, tratto da un libro di Renee e realizzato su un semplice cartoncino ruvido, molto grosso, nero! Un idea economica che ho voluto provare e che sinceramente mi ha soddisfatta! Ora si è posato sul mio ficus, ma penso che potrebbe diventare un segnalibro, mettendoci uno spaghetto, che ne dite? Buona pittura a tutte e speriamo che esca presto il sole e che arrivi un po di tepore! Un abbraccio! Katia"

giovedì 30 maggio 2013

Bianca "Maggio"

Bianca
Bianca ci scrive: "Ciao a tutte pal-line e Merle! Ecco il mio cardinal  super-speedy (la foto non è un granchè) e nemmeno il lavoro, ma il tempo a mia disposizione in questo periodo è un po' pochino. Però devo sempre tenere fede all'impegno preso per il pal !!! Si tratta di due lavori di Reneè fusi assieme, perchè mi piaceva il tetto di una casetta e il pinguino dell'altra e allora perchè non provare a unire il tutto? I lavori pubblicati sono tutti bellissimi e siete tutte bravissime. Alla prossima. Ciaooooooooooooo. Bianca"

MariaGraziaP "Maggio"

MariaGraziaP
MariaGrazia ci scrive: "Ciao a Tutte, eccomi qui con questo piccolo disegno tratto da un libro di Maxine Thomas. Questa volta ho voluto provare a colorare su un vaso di "cotto". Scusatemi le mie imperfezioni!!!!! Buon lavoro a tutte!!!!!!! MariagraziaP"

Sissy "Maggio"

Sissy
Sissy ci scrive: "Merline e Palline .... pensavate male!!! Questo mese sono veramente arrivata alla fine, i giorni passano in fretta. Ecco il mio progetto su questo delizioso uccellino, dipinto su un piccolo supporto che abbellirà il mio albero di Natale. Progetto di Shirley Koenig... purtroppo non perfettamente realizzato ... ma ... diciamo che mi accontento! Sono poco presente nei commenti ma quando posso cerco di farlo. Approfitto per dire a tutte : SIETE FANTASTICHE!!! Un saluto affettuoso a tutte in attesa del prossimo PAL. Sissy"

mercoledì 29 maggio 2013

Carmen "Maggio"

Carmen
Carmen ci scrive: "Ciao a tutte, ci sono anch'io un po' tardi ma in tempo!!! Ecco il mio tema di maggio " cardinal " (Renée Mullins) ma se guardate bene nel mio cuore country, ho raggruppato i 5 temi: Bacche! Fiocchi! Gingerino! Ghirlanda ed infine Cardinal!!! Un abbraccio.... da Carmen. ps. brave tutte!!!"
 

Hanne "Maggio"

Hanne
Hanne ci scrive: "Ciao! Ma non e' che questa pal Christmas porta sfiga?? Ieri un freddo e c'e neve sulle montagne qui vicino a casa mia! Scherzi da parte - ecco il mio progetto per il mese di maggio - e' di Myra Mahy - buon palchristmas a tutte voi palline e ancora tanti complimenti!    - Hanne"

martedì 28 maggio 2013

Kary "Maggio"

Kary
Kary ci scrive: "Care Palline ciao a tutte Finalmente il caldo è alle porte, si pittura con più voglia e serenità. le giornate sono più lunghe e ci permettono di pitturare più a lungo e spesso anche fuori in terrazzo. Questo è infatti accaduto per pitturare il Cardinal, tema del mese. Mi è piaciuto moltissimo il tema, ho cercato di renderlo il più naturale possibile, spero di esserci riuscita. Grazie a tutte, siete veramente care, nei commentie anche nei consigli. Un abbraccio e a ........Giugno. La vostra Kary"

Kiky "Maggio"

Kiky
Kiky ci scrive: "Ciao a tutte, Pal-line e Merle! Arrivo con i miei cardinal, un po' tardino, ma ci sono, anche se il tema non mi entusiasmava, come ho detto subito. Già l'uccelletto non mi sta troppo simpatico e oltretutto mi sembrava difficile renderlo molto natalizio. Avevo ideato un progetto secondo me bello ma impegnativo, però il tempo passava e non riuscivo a metterci mano. Così oggi mi sono ritagliata un paio d'ore e ho buttato giù un'ideuzza che si rifà a qualcosa visto nel web. Ecco quindi i miei cardinal che hanno appeso le loro calze al ramo dell'albero, aspettando che Santa Claus le riempia di regali. E siccome oggi fa proprio un freddo "becco", si sono messi in testa un berretto come quello di Babbo Natale. Mi dispiace che sia proprio una cosina piccina picciò (e, sinceramente, nemmeno tanto carina né ben riuscita) sul coperchio di una scatolina, ma non volevo mancare al nostro appuntamento. Cercherò di rifarmi con i prossimi temi. Ciao ciao, a presto! Nicoletta (Kiky)"

lunedì 27 maggio 2013

AlessandraT "Maggio"

AlessandraT
AlessandraT ci scrive: "Ciao a tutte e buon Maggio all'insegna del freddo e della neve ed infatti visto il tempo barbino, il mio cardinal non poteva che accoccolarsi in un caldo nido su un bellissimo snowman di Terrye French e Milva Consolati: BASKET OF SNOWIES. Come avrete capito amo moooolto le sagome e questo pattern è stupendo e dolcissimo. Mi spiace non aver trovato il basket  come nel lavoro originale, la latta mi piace molto, così ho imbarcato i piccoli snowies su una slitta con un alberello di ...fortuna!!!!-in realtà si chiama pigrizia non fortuna- Un grande grazie a tutte  che mi tenete compagnia con i vostri bellissimi lavori al prossimo mese. Ciao Ale T"

Alessia "Maggio"

Alessia
"Ciao a tutte....il mese scorso vi ho dato buca....ma questo mese arrivo anche se  a fatica, ho una brutta tendinite ...indovinate dove?...alla mano destra, quindi a fatichissima ma questo mese son riuscita ad essere dei vostri.....mi sarebbe spiaciuto saltare ancora!!!Ma adesso arriviamo al mio Pal ho "scelto un progetto di Reneè Mullins" tratto dal suo libro "Winter Spice...and everythings nice".....Naturalmente finirà nella cameretta del mio cucciolo....!!! Buona estate sperando che si decida d arrivare... Alessia"

domenica 26 maggio 2013

Donatella "Maggio"

Donatella
Donatella ci scrive: "Ciao Pal-line e Merle! Il progetto  scelto per il tema di questo mese si chiama "Bless my Winter Friends" di  Reneè Mullins. Ho deciso, come l'originale, di fare un banner, mi manca ancora la cornice che va posta sopra, ma  non riuscendo a trovare quella che vada bene e la fine del mese si avvicina, ho pensato  di postarlo così...... il cardinal c'è!!!! Un saluto a tutte e.... al prossimo mese!!! Donatella"

Rosanna "Maggio"

Rosanna
Rosanna ci scrive: "Ciao Merline e Palline..... dopo aver saltato il mese di Aprile... eccomi almeno con Maggio!.. Il mio progetto è di Reneè Mullins SANTA BOWL. Ho visto i vostri lavori, e devo dire sono sempre più belli!!! Complimenti a tutti!!!!! Un abbraccio! Rosanna"

sabato 25 maggio 2013

Stefania "Maggio"

Stefania
Stefania ci scrive: "Ciao Palline non siete stufe di questo tempaccio? Questa mattina avevo 10 gradi in macchina (COMO).  Per il tema di questo meso ho dipinto un vassoietto con un babbo di Mira Mahy. Tratto dal libro "NORTH POLE NEIGHBORS" - NORTH POLE VOTIVE HOLDERS" un portacandele con quattro soggetti. Con qualche cioccolatino potrebbe essere un regalino per il prossimo Natale.Ciao a tutte, complimenti e buon lavoro. Stefania"

venerdì 24 maggio 2013

Valeria "Maggio"

Valeria
Valeria ci scrive: "Ciao a tutte ! Ecco qui il mio ultimo progetto con cardinal. Tratto dall'ultimo libro di Shara reiner ! Spero vi piaccia ! Cmq complimenti a tutte per i capolavori che vedo qui ! Alla prossima Vale"


giovedì 23 maggio 2013

DanielaG "Maggio"

DanielaG
DanielaG ci scrive: "Ciao Palline ... forse l'argomento che si doveva fare non era il Natale bensì l'estate, visto che tarda ad arrivare... Per maggio ho scelto questo progetto di Renèe "Winter home ornaments", piano piano preparo le decorazioni dell'albero, spero vi piaccia. Ciao e arrivederci a giugno. DanielaG"


mercoledì 22 maggio 2013

Ba "Maggio"

Ba
Ba ci scrive: "ciao a tutte… ve l'ho già detto che adoro questo Pal??? bè avevo acquistato questa paletta almeno 3 anni fa … la guardavo e la riguardavo ma non trovavo mai il soggetto ideale da dipingere… bè grazie al tema di questo mese finalmente l'ho dipinto!!! ho scelto un progettino piccolo di Reneè Mullins perché ho un problema alla spalla e quindi sono un po' lenta a dipingere.. ho anche fatto delle modifiche in po' in stile Terry che è lo stile che in questo momento adoro… domani inizierò delle terapie alla spalla e quindi spero tanto che mi passi il dolore per potermi impegnare id più nel mese di giugno… un abbraccio a tutte …. Bacioni bacioni. Ba"

lunedì 20 maggio 2013

Federica "Maggio"

Federica
Federica ci scrive: "Ciao a tutte, questo è il mio pal di maggio, un cardinal di Reneè Mullins, tratto dal suo libro Snow Many Friends. Era da anni che avevo li ferme le sagomine: il pal le ha salvate dal fondo della scatola delle sagomine tagliate e mai dipinte :-) Scusatemi per la foto davvero orribile, ma il maltempo di  questi giorni davvero non aiuta la mia già scarsa capacità da fotografa!! Un abbraccio a tutte voi, al prossimo tema!!! Federica (Bubu settete)"