Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 30 aprile 2013

Gabriella "Aprile"

Gabriella
Gabriella ci scrive: "Carissime Palline eccomi ancora sul filo di lana. Quando ho visto questo disegno di Pamela House me ne sono innamorata e quindi ho voluto proporvelo. Mi sono divertita a farlo ma ora aspetto domani per vedere il nuovo tema. Alla prossima... Gabriella"
 

Lara "Aprile"

Lara
Lara ci scrive: "Tic..tac..tic..tac.. presto che è tardi!corriii..! si potrebbe dire la 'colona sonora' della mia vita!! ma l'importante alla fine è arrivare..! passatemi la foto in notturna.. il mio panda con ghirlanda di jamie mills price è 'appena nato'!! bravissime tutte... è bellissimo vedere come in ogni lavoro ci sia un po' di ognuna di voi!! buona notte  ciao Lara"
 

Nicolina "Aprile"

Nicolina
Nicolina ci scrive: "Pensavo di non farcela e invece....proprio sullo scoccare dell'ultima ora..ecco anche il mio lavoro. Non volevo proprio fare come il mese scorso... Il progetto era un UFO iniziato tanto tempo fa, Winter greetings della fantastica Reneè Mullins. Faccio i complimenti a tutte per i bellissimi lavori. Al prossimo PAL... sperando di essere un pò più veloce :-)"

BarbaraM "Aprile"

BarbaraM
Barbara ci scrive: "" Ciao Merle e Pal-line, come va??? Questi ultimi due mesi sono stati un po' così . . . L'art-attacco che di solito mi colpisce non s'è fatto vivo e così i miei pennelli e la mia creatività sono stati a riposo . . . Volevo però fare il tema di questo mese, in fondo le ghirlande mi piacciono quasi quanto i fiocchi di neve  . . . Quindi proprio per il rotto della cuffia ecco qui il mio ornaments con la ghirlanda! Passavo di qui e vedevo le vostre meraviglie e mi dice: adesso vado a dipingere anch' io, poi arrivavo al tavolo e i miei pennelli correvano a nascondersi nella custodia . . . però alla fine ce l'ho fatta!!!! Abbraccio a tutte e non vedo l'ora di conoscere il prossimo tema!!!"""

Annalabirba "Aprile"

Annalabirba
Anna ci scrive: "che dire...un brutto infortunio mi ha costretto a stare ferma e non sto a raccontarvi...è lungo da spiegare.. ma eccomi qui anche se con mini ghirlanda!!! perdonate la mia assenza nei commenti, spero di riprendere il via....siete troooooooppo brave, complimenti a tutte!!!! ci vediamo a maggio! baciuz a tutte"

Stefania "Aprile"

Stefania
Stefania ci scrive: "Questo mese ho scelto Karen Wisner. Dal libro Country Seasons vol. 3. Ho dipinto "Joy Snowman". La coroncina è proprio piccina picciò però c'è.... aspettando il tema di maggio e un pò di bel tempo... a presto. Stefania"

Lucilla "Aprile"

Lucilla
Lucilla ci scrive: "Care Merle, per essere dei vostri anche questo mese ho dipinto in tutta fretta e a mano libera questi due semplicissimi ornaments...non sono granchè, ma la foto è anche peggio!!! Spero di avere il tempo di realizzare qualcosa di meglio il prossimo mese!!! Mi complimento con tutte le PAL-line per i loro splendidi lavori! Un abbraccio Lucilla"

Federica "Aprile"

Federica
Federica ci scrive: "Ciao a tutte, questo è stato un mese abbastanza impegnativo e arrivo a consegnare il mio pal all'ultimo minuto. Questo è un Santa tratto da un libro di Sue Jernigan che mio figlio ha scelto perchè ne facessi un cuscinetto con cui dormire e a cui ho aggiunto una piccola ghirlanda!! Ho visto tutti i vostri lavori e sono uno più bello dell'altro!!! E' proprio un gruppo meraviglioso!!! :-) Un abbraccio a tutte e a presto con il tema di maggio!!! Federica (Bubu Settete)"

Milva "Aprile"

Milva
Eccomi!!! Scusate, ho "aravanazzato" una ghirlanda così, come viene viene rovinando tutto il progetto, l'idea che avevo era ben diversa, ma proprio non ce la facevo a non pubblicare il PAL e quindi l'ho finito in fretta e furia col poco tempo che ho in questo periodo... e si sa la fretta è cattiva consigliera!!! Il progetto è di Michelle Krieger tratto dal libro "Chelle's - Country Clutter too... All for you!"  Vabbè verranno tempi migliori e domani si riparte con il nuovo tema... A presto Pal-line!!! Ciao Milva

BarbaraV "Aprile"

BarbaraV
Barbara ci scrive: "Pant, pant, aspettate, ci sono anch'io. Eccomi, per il rotto della cuffia ma ci sono. Questo mese ho scelto un pattern di Luciana Brini preso da D&D. Mi ha colpito per la sua semplicita', spero mi vorra' perdonare l'autrice per i piccoli cambiamenti che ho fatto. E' inutile e' piu' forte di me, non riesco proprio a seguire le regole, lo sanno bene in famiglia quando non replico mai la stessa ricetta con gli stessi ingredienti. Un abbraccio grande a tutte, e' bello "condividere" con voi. BarbaraV"

lunedì 29 aprile 2013

Giselda "Aprile"

Giselda
Giselda ci scrive: "Carissime Palline, avevo un bel progetto all'inizio del mese, ma il tempo è volato e non sono riuscita a realizzarlo. Ho deciso così  di fare questa ghirlanda per la porta della taverna: con vecchi tappi, poi ho ritagliato da alcuni fogli di corteccia  3 alberi, il Babbo non so a quale artista appartiene perché l'ho copiato e tagliato su legno da una delle tante foto salvate. A proposito: il Babbo si nasconde fra gli alberi...... che siano suoi tutti i tappi delle bottiglie di vino !!! Complimenti come sempre a tutte voi per i bei lavori Un saluto. Giselda"

domenica 28 aprile 2013

Moca "Aprile"

Moca
Moca ci scrive:"Care Merle e care Palline, il progetto di questo mese l'ho dipinto qualche tempo fa, per Natale, (pattern Doc Creative). Mi ero ripromessa di fare tutti progetti nuovi per questo Pal, anche per trovarmi a buon punto con i regali all'arrivo delle feste, ma questo mese proprio non ce l'ho fatta. Per gli stessi motivi non ho commentato, ma vorrei fare i complimenti a tutte voi, per i progetti belli e originali che avete dipinto! Spero di riuscire ad essere più presente nei prossimi mesi. Un abbraccio. Monica"

sabato 27 aprile 2013

Kary "Aprile"

Kary
Kary ci scrive: "Care Palline questo è il mio lavoro di aprile. Ci ho messo molto a decidermi sul modello da pitturare. È una ghirlanda da me inventata ho preso spunto solo sul come far passare il nastro nella ghirlanda tramite immagini su internet. Sarà un ottimo oggetto da appendere su una porta nel periodo dell'Avvento. Ci vediamo presto. Kary"

venerdì 26 aprile 2013

DanielaG "Aprile"

DanielaG
DanielaG ci scrive:" CIAO A TUTTE, QUESTO MESE ARRIVO QUASI IN EXTREMIS, MA DEVO DIRE CHE IL TEMA NON RIUSCIVA AD ENTRARE NELLE MIE GRAZIE. ALLA FINE HO SCELTO ANCORA UN PROGETTO DI RENEE', CI SONO PARECCHIE IMPERFEZIONI , SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA IL NASTRO DEL PACCO........ CHE DIRE PAZIENZA FARO' MEGLIO IL PROSSIMO TEMA. FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTE PER I LAVORI... SALUTO TUTTE E CI VEDIAMO A MAGGIO....... CIAO. DANIELAG."

Donatella "Aprile"

Donatella
Donatella ci scrive: " Ciao a tutte, eccomi con il tema di aprile. Dato che il periodo non è stato dei migliori, e non volendo mancare al nostro appuntamento mensile, non mi sono "spremuta" molto quindi ho composto una cosa semplice semplice: una ghirlanda di natale di quelle già pronte dove ho inserito la sagoma del progetto di R. Mullins "Old St.Nick" tratto dal libro Mini Seasons. Approfitto per complimentarmi per i vostri bellissimi lavori!!! Un abbraccio. Donatella "

giovedì 25 aprile 2013

Valeria "Aprile"

Valeria
Valeria ci scrive: "Ciao a tutte ! Eccomi presente con la ghirlanda , questa volta il soggetto e' fatto sul cuore di ardesia ed è stato preso dall'ultimo libro di Shara ! Alla prossima Vale"

mercoledì 24 aprile 2013

Kiky "Aprile"

Kiky
Kiky ci scrive: "Ciao a tutte! eccomi puntuale al nostro appuntamento con una ghirlanda che a me piace molto e a cui ho dedicato molto tempo e impegno. Il progetto di Chris Thornton-Deason si chiama "Sing a glad song", ma, siccome ho modificato un poco il disegno originale (togliendo il libro dei canti per continuare la ghirlanda) e ho "convertito" i colori Delta a modo mio, mi sono anche permessa di cambiare il titolo, rendendolo ancor più natalizio, perché... che Natale è senza una carola di Natale? Lo sfondo forse andrà rivisto, dato che l'heritage brick a tinta unita non mi soddisfa in pieno, ma, considerando le dimensioni piuttosto grandi del lavoro e gli impegni familiari e professionali che mi attendono, penso che per ora resterà così. Se intanto qualcuna di voi ha qualche idea da suggerirmi, mi farà molto piacere. I miei complimenti a tutte le Pal-line che hanno realizzato delle ghirlande molto belle e varie. Arrivederci al mese prossimo! Ciao ciao! Kiky"




martedì 23 aprile 2013

Laura "Aprile"

Laura
Laura ci scrive: "Freddo – caldo, caldo – freddo, ma il detto non era Marzo pazzerello ed Aprile con l’ombrello? Ombrello sì, ma la neve chi se l’aspettava… e pensare che fra pochi giorni è Maggio. Nel frattempo ho terminato un mio progetto “gufoso” che mi sembrava adatto per il tema del mese. Mancava veramente poco, dovevo solamente rifinire alcuni particolari, proteggerlo e forarlo per poterlo appendere con il filo di ferro. La ghirlanda, a forma di cuore, fa da cornice ad un gufetto un po’ freddoloso tra golosi candy cane. Hmmm… il mese scorso colate di cioccolato ed ora succulenti caramelle… carenza, forse, di zuccheri? Vi abbraccio tutte e non vedo l’ora di scoprire il tema del prossimo PAL per vedere le vostre splendide creazioni! Laura"

lunedì 22 aprile 2013

Ela "Aprile"

Ela
Ela ci scrive: "Buondì Merle e bondi a tutte!! Ho passato 15 giorni a sfogliare libri, giornali e progetti ma nulla che stuzzicasse e mi facesse avere quello strano fermento alle mani. Poi una notte a letto aspettando Morfeo ecco l'idea un po' stramba.... I pupazzi e le lettere cono fatti con legno di balsa fustellato con la big shot, mentre x le stelle anche se dalla foto forse non si vede molto sono a cracklè. Dipingere il tutto non è stato niente di impegnativo in compenso ho impiegato due ore e mezza ad attorcigliare il fil di ferro e a fare i vari ricciolini una vera agonia... Un bacio a tutte. Ela"

domenica 21 aprile 2013

Dona "Aprile"

Dona
Dona ci scrive:"Ciao care Merline e Pal line... Tutto bene? Ma avete visto quanti cambiamenti che ha fatto il tempo? Ieri era estate e oggi piove nuovamente! Uff..... Meno male che noi pensiamo sempre al Natale! ^^ Che è il periodo dell'anno che mi piace di più!^^ Dunque dunque.... ma torniamo a noi... alle nostre ghirlande! Quando è uscito il tema subito ho pensato di dipingerla una ghirlanda e avevo già trovato il pattern poi... mi è venuta in mente una ghirlanda che mi avevano regalato anni fa... Ancora profumatissima (vedrete dalla foto e immaginatevi il profumo^^) e ho pensato di rinnovarla decorandola con la Natività. Ho cercato nel mio archivio ed eccola!! E' la "Natività Folk" della nostra Fulvia su Country Dreams n.11 di una paio di anni fa... Ho tagliato il compensato a cuore e l'ho dipinta.... Bhe... sicuramente non è perfetta ma a me piace molto e piace molto anche ai miei cari.... E a dicembre l'appenderò nell'entrata per annunciare a tutti che il bambinello è nato!  Volevo farvi i complimenti per le bellissime ghirlande che ho visto finora.... Fantastiche!!! Un abbraccio natalizio a tutte!! Dona"
 

sabato 20 aprile 2013

Fulvia "Aprile"

Fulvia
Fulvia ci scrive: "Care Merle, finalmente e' arrivato il calduccio che mi ha trovato del tutto impreparata, neanche una maglia di cotone in giro.... urge cambio stagione. Questo mese mi sono cimentata in uno dei miei lavori da geometra, della serie se non son complicati non li vogliamo, be' posso biasimare solo me pero' ne e' valsa la pena, posso dire spudoratamente che la ghirlanda e' esattamente come me l'ero immaginata. Io traggo quasi sempre l'ispirazione da una 'frase ispirazionale' (ma e' italiano questo?) e una delle mie frasi preferite del mondo country e' sicuramente quella che ho scritto sul pannello. Buona continuazione di Aprile a voi e a tutte le pal-line! Baci. Fulvia"
 

venerdì 19 aprile 2013

Hanne "Aprile"

Hanne
Hanne ci scrive:"Ciao Merle e Palline! Ecco il mio progetto per il mese di aprile! Con la mia sega traforo ho tagliato una stella per questo progetto di Micaela Negretti! Un bel Babbo Natale - solo dopo già iniziato ho visto che anche l'uccello ha una ghirlanda intorno al collo! Allora questo mese doppio ghirlanda da parte mia! Ancora complimenti a tutte voi! Hanne"



mercoledì 17 aprile 2013

Sissy "Aprile"

Sissy
Sissy ci scrive: "Ciao carissime Merline.... Eccomi con il progetto "ghirlanda" .... delicatamente appoggiato su un tenerissimo pupazzo di neve! La mia scelta è ricaduta nuovamente su Jamie... dal suo nuovo libro! Come resistere ... L'ho dipinto su un calendario che avevo da tempo, e poi ecco l'idea: da una parte dipingo un tema invernale e l'altro  vedremo... credo autunnale!! Un salutone a tutte le palline partecipanti  e a chi viene a curiosare in questo meraviglioso blog!! Sissy"

lunedì 15 aprile 2013

AlessandraT "Aprile"

AlessandraT
Alessandra ci scrive: "Ciao a tutte e buon mese di Aprile. Dopo l'astinenza del mese scorso per computer k.o., finalmente sono tornata. Ho spiato i vostri lavori passati  e sono come sempre bellissimi e mi è spiaciuto moltissimo non poter partecipare. Per questo pal ho scelto  un lavoro di terrye dal pattern "All seasons jar top ", l'ho ingrandito e usato per la coroncina, nell'originale  è un tappo! Spero vi piaccia e..... buon lavoro a tutte!!!!! Alessandra T."

domenica 14 aprile 2013

Bianca "Aprile"

Bianca
Bianca ci scrive: "Ciao a tutte! Sono un po' latitante in questo periodo con i commenti e mi scuso con tutte. I lavori che vedo sono sempre bellissimi. Non finirò mai di ringraziare le Merle per il loro costante lavoro e pazienza con noi pal-line. Detto questo, questa è la mia ghirlanda di "primavera" hahahah! Avevo questo supporto che vagava, come molti altri, nella credenza e ho pensato di dipingerlo così di testa mia, un lavoro veloce veloce. Sapete che cos'è il bello di questo pal natalizio in corso d'anno? Che per Natale abbiamo già tutti i regali prontiiiiiii !!!!!!!!!!ciaoooooo. Bianca"