Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 28 febbraio 2011

Veronica "Febbraio"

Mail a raffica!!!! Ora è la volta di Veronica
Veronica ci scrive: "salve merle... ecco il mio pal cuori: "La ragazza dal cuore dolce" l'ho finito appena in tempo... giusto or ora... ;-P... fresco fresco di pittura!!! come al solito non mi sono attenuta alle istruzioni, ho cambiato i colori... - adoro i toni dal beige al marrone scuro...- e addirittura anche la scritta!!! sono birichina... lo so!!! 
non siate severe... ricordatevi che sono completamente autodidatta, spesso il pennello mi scappa di mano... :-(... e ho poca manualità con il liner.
Un caro saluto alle tre merle e a tutte le partecipanti... ho ammirato dei lavori fantastici!!! Veronica.
OPS... dimenticavo... ho dipinto su tela, ora non so se realizzare un cuscino o incorniciarlo... :-) chi vivrà, vedrà..."
Hai scelto il progetto che ho
dipinto su disegno di Terrye,
questo mi fa molto piacere!!!!
E ... W la libertà d'interpretazione!!!


Paola Moro "Febbraio"

Ecco il cuore di Paola
Paola ci scrive: "ecco ci sono riuscita...ancora in tempo?
Amo i cuori e amo Terrye con quella atmosfera romantica.
Un bacio a tutte. Scusate il ritardo, ma la salute fa brutti scherzi..."
Noooo non sei in ritardo,
e che bel lavoro, 
con Terrye sfondi una porta aperta!!!!

Rosa "Febbraio"

Ecco il tema cuore nella versione di Rosa
Rosa ci scrive: "Ciao a tutte!! Questo è il mio Pal di Febbraio: un progetto di Deb Malewski fatto a dire la verità già da un mesetto.......
I suoi orsetti mi piacciono molto anche perchè sono semplici e veloci da fare!! Ora attendo il Pal di Marzo.
Complimenti a tutte! Avete sfornato dei veri capolavori!
Grazie merline !! Questo pal è davvero una bellissima idea e a giudicare dalla numerosa  partecipazione non sono l'unica a pensarla così :-)    Un abbraccio. Rosa"
Grazie Rosa,
c'è da dire che gli orsetti
sono super gettonati 
in questo primo mese di PAL!!!

venerdì 25 febbraio 2011

Giselda (Gisi) "Febbraio"

Ed ecco il cuore di Giselda (Gisi)
Gisi ci scrive: "Ciao a tutte, ecco dal Canton Ticino il mio lavoro per questo mese. Sono contenta di partecipare al vostro concorso che mi permette di  conoscere voi tutte amanti dei pennelli.
Ho fatto questo lavoro per la chiave della mia casa in montagna e ho preso l'idea da un progetto di Terrye French, non è da molto che pitturo e l'idea di confrontarsi con tanti lavori è molto stimolante percio' complimenti per la bella idea.
Un caro saluto a tutte. Giselda 
Hai fatto proprio bene a decidere
di unirti a noi del PAL e grazie
per la tua bella interpretazione di 
questo progetto di Terrye.

giovedì 24 febbraio 2011

Angela "Febbraio"

Ed ecco a voi il lavoro di Angela
Angela ci scrive: "Ciao a tutte, eccomi qui a mostrarvi il mio progetto per il tema di febbraio "Cuori" . La voglia di bella stagione con il caldo e i colori meravigliosi che porta era tanta, così ho pensato di inviarvi un mio progetto preparato appositamente per la primavera e l'estate che verranno. Dedico questo mio primo progetto a tutte voi complici del pal e che amate come me il country painting ... Baci a tutteeeee - Angela
P.s. Il titolo del progetto è Sunflowers."

Il lavoro di Angela "profuma" proprio
di belle giornate all'aperto;
siete d'accordo?
Grazie per aver dedicato a tutte noi,
tue complici del PAL, questo tuo progetto.

Forza, forza!!!!

Amicheeeeeeee,
daiiiiiiiiiiii ... 
non manca molto 
alla fine di questo primo mese
di PAL!!!!!


... correteeeee, forza forza!!!!
Non per farvi fretta eeehhhh,
ma aspettiamo solo voi!!!!

lunedì 21 febbraio 2011

Maria Grazia "Febbraio"

Ed ora è il turno di Mariagrazia
Mariagrazia ci scrive: "Ciao ragazze,ecco il mio progetto per il Pal. Dopo tante ricerche ne ho scelto uno di Reneè Mullins tratto dal libro "Warm'n Wooly Friends". Ho fatto qualche piccola modifica, nel progetto le pecore erano due e non ho messo l'ananas sulla casa. Il cuore di legno era da un pò che ce l'avevo ed effettivamente decorato mi piace di più. Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutte perchè non sempre riesco a commentare i lavori pubblicati e ringrazio voi perchè avere questo appuntamento mensile è veramente stimolante. Un caro saluto.Maria Grazia"

Come vedi Mariagrazia la tua foto è venuta benissimo 
e il tuo lavoro fa proprio bella mostra di se!

Silvia (Sissy) "Febbraio"

Altro lavoro in arrivo , è quello di Sissy
Silvia ci scrive : "Eccomi qua!!!Questo è un delizioso appendiabiti per una cameretta romantica....Il pattern è di Jamie Mills Price.... un'artista che adoro!!!! E.... a proposito di cuore, dedico a tutte questa massima: Nelle donne ogni cosa è cuore, anche la testa. Jean Paul Richter - Silvia (Sissy)"

Moooooolto romantico il tuo orsetto e 
mooolto romantica l'ambientazione della foto!

domenica 20 febbraio 2011

Gelsomina "Febbraio"

Questo è il PAL di Gelsomina
Gelsomina ci scrive:  "Salve a tutte, la cosa più difficile di questo PAL è stata trovare il soggetto. Nulla mi soddisfaceva. Poi cerca e cerca ho deciso di dipingere su queste piccole tags un soggetto primitive, cosa meglio dei progetti della mitica Shara??? Naturalmente viste le dimensioni ho dovuto riadattare 2 suoi progetti, Hearts & flower basket e Chicken Heart, ed ecco cosa è venuto fuori.
Cosa ne farò? Boh!!!! Potrei utilizzarle per decorare qualche barattolo da cucina, voi avete qualche idea?? Si accettano suggerimenti. Comunque io li trovo troppo carini. Approfitto per fare i miei complimenti a tutte le altre partecipanti per i loro bellissimi lavori!!! Un grazie alle organizzatrici del PAL per questa iniziativa stimolante. Un abbraccio. Gelsomina"

Che bello vedere le vostre
più svariate interpretazioni sul tema.
Brava Gelsomina e grazie.

sabato 19 febbraio 2011

Alessandra "Febbraio"

E' arrivato anche il lavoro di Alessandra
Alessandra ci scrive : "Eccomiii!!!Per il mio primo PAL ho scelto di dipingere un grembiule da cucina con un pattern free di R.Mullins del 2009, "Springtime...is in my heart". A me, questo soggetto piace molto, un buffo coniglietto che fa venir tanta voglia di primavera! Ciao"

Una vera e propria ventata

di primavera!!!!

Sonia (cadimaggio) "Febbraio"

Ecco il PAL di Sonia (cadimaggio)
Sonia ci scrive: "Ciao ragazze, sono la Sonia no blog - ma nel frattempo ne ho aperto uno che si chiama Cadimaggiocountry.blogspot.com (il nome, visto che ero a corto di ispirazioni migliori, deriva dalla mia casa sull'Appennino di cui la foto) e firmata Sost50. Allora io ho prodotto il mio primo lavoro per il PAL - sono abbastanza neofita ed autodidatta quindi ogni eventuale suggerimento è ben gradito - Il titolo del mio "cuore" è UN ANGELO ALLA MIA PORTA: l'angioletto che vi ho dipinto è vagamente ispirato agli angeli di Myra Mahy visti qua è la sul web ma non ne avevo nè il libro nè una foto per cui ne ho comunque fatto una mia rivisitazione del tutto personale.
Mi è piaciuto molto dover fare un compitino, è veramente stimolante: ora aspetto quello di marzo.
Alla prossima!"
Molto bene Sonia, avanti così!!!

venerdì 18 febbraio 2011

Karen "Febbraio"

Come forse avrete notato dalle iscrizioni
il PAL ha varcato le frontiere nazionali 
ed è con grande piacere che vi mostro ciò che
Karen ci ha inviato:

Karen ci scrive: "Hi, This is my work to submit for the PAL.
I wanted to design a game board and also wanted to do something especially for the PAL with the theme of hearts ... And this is what I have come up with!
I will be making it into an e-pattern soon.
I hope you like it and that it's suitable for the PAL.
Hugs, Karen x"
Karen era un pò preoccupata che questo lavoro
non andasse bene per il PAL ... !!!!
ma l'ho tranquillizzata perchè, secondo noi, 
va benissimo!!!! 
credo di interpretare il pensiero
di molte dicendo che è un lavoro
moooolto primitive ...
 ... come piace a noi!!!!
We like it, thanks Karen. Hugs

mercoledì 16 febbraio 2011

Rosanna "Febbraio"

Ed ecco il lavoro di Rosanna:


Rosanna ci scrive: "Ciao Alessia!!!!...con la scusa del tema PAL di febbraio "cuore" sono riuscita a terminare quello iniziato un bel pò di tempo fa ... e ... tadaaaaaa terminato!!! Ti mando la foto ... spero sia visibile al meglio...Il progetto è di Deb Malewski Angel Bears ... riprodotto sul coperchio di una scatola a forma di ... cuore eh ... eh ... che altro dire ... ho visto già gli altri lavori! ... mamma mia siete tutte bravissime!!!! complimenti a tutte e buona pittura!!! Un bacio a te a Milvi e ... AbA ... naturalmente! baci baci ! Rosanna."

Sabina "Febbraio"

E' la volta di Sabina

Sabina ci scrive: "Ciao a tutte...sono giorni e giorni che ho finito ma non osavo ... ehhe è il mio primo Pal ... speriamo bene ... e' un progetto preso da Pittura Country n°14 ... Sabina 
p.s. scusate per la foto ... l'originale non è così brutto eheheh"

oooohhh Sabina, come non osavi?!?!!! 
stai tranquilla che
siamo qui tutte per divertirci e basta!!!!

martedì 15 febbraio 2011

Katia "Febbraio"

Ecco il cuore originale di Katia
Katia ci scrive: 'Ciao Merline! Appena in tempo per San Valentino ecco il mio cuoricione! Il supporto è un vecchio cuore di cartone acquistato all'Ikea, il pattern invece è di Shara Reiner dal libero Bloomin' Inspirations. E' il primo progetto che inaugura la mia nuova craft room, spero che sia l'inizio di una lunghissima serie. Un bacione grande a tutti e Buon San Valentino! Katia'

Maria Laura "Febbraio"

Ecco il lavoro di Maria Laura


Maria Laura ci scrive: "Ciao carissime Merle, ci siamo, primissimo Pal e primo progettino. Visto il calibro delle partecipanti, il mio progetto non sarà all'altezza della situazione.........ma questa è l'occasione per mettermi alla prova. Grazie per aver dato a tutte la possibilità di partecipare a questa bellissima iniziativa ....... continuate così .... siete grandi!!!!!!!!! Un abbraccio virtuale, in attesa di conoscersi personalmente ...... Maria Laura.

Anche Maria Laura non ha blog,
quindi la conosceremo via via
con la sua partecipazione al PAL